|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ore_98343.html
Microsoft annuncia il ritorno alla disponibilità per la sua console di nuova generazione. L'appuntamento è alle 19:00 di oggi sul Microsoft Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nel 2021 fare la corsa per l'acquisto di una console? No grazie, vi lascio il posto mio (cit.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quoto ho comprato una ps5 al dayone che dopo 3 mesi ho venduto poichè non usavo mai... Spesa inutile. Magari tra un annetto la riprendo ma per ora è un no.
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420 Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Questo fenomeno delle console introvabili si sta autoalimentando in un modo assurdo.
È introvabile e quindi oggetto del desiderio, i bagarini hanno interesse che sia così e continuano ad acquistarle tramite i bot. È più a lungo dura questa situazione è più aspettativa si crea. Anche se poi ala luce di pochi titoli usciti con caratteristiche next gen effettivamente ci sono davvero pochi motivi per cambiare. Mi domando perché non abbiano pensato a una distribuzione con inviti, favorendo i clienti storici. Se potevi ordinarle solo con un codice fornito da Microsoft o Sony tramite un loro account attivi almeno da un anno, secondo me accontentavano i clienti, eliminavano il bagarinaggio e soprattutto vendevano più giochi. Perché dubito che i bagarini comprino il software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
ovviamente esaurita in pochi minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.