Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2021, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-19_95674.html

La fiera di telefonia mobile più prestigiosa al mondo avrà luogo il 28 giugno a Barcellona in presenza nonostante la difficile situazione pandemica in Europa. La seconda sezione della fiera si terrà come di consueto a Shangai e inizierà la prossima settimana

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 18:11   #2
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Questi sono tutti matti, e sono pure peggio quelli che gli hanno dato l'autorizzazione
Old 19-02-2021, 18:27   #3
Marko_001
Member

Iscritto dal: Jul 2008
macché, mi hanno raccontato
di una nazione dove è ormai è tutto
come prima della pandemia.
cinema aperti, palestre aperte
agenzie di viaggio che lavorano normalmente
(mi domando poi che succede nei paesi d'arrivo...)
ristoranti aperti, solo nei mezzi e nei negozi qualcuno usa
ancora le mascherine, specie i cassieri ed i clienti,
ma il resto del personale, più spesso, no.
i morti non so se se ne curano,
i malati se paghi, altrimenti come sopra
non è la Cina, ora stanno a -9°C e con tanta neve.
e non hanno vaccini prima di un paio di mesi, forse.
anche se non mi è chiaro a che gli servono visto
che si considerano zona bianca.
per cui Barcellona può benissimo copiare.
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 21:33   #4
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Questi sono tutti matti, e sono pure peggio quelli che gli hanno dato l'autorizzazione
Perchè?
O pensi che con un virus diffuso su tutto il pianeta in ogni clima ed ambiente, inquinato o meno, che è ad RNA (quindi muta più spesso), che va e viene tra varie specie animali e che conta su almeno un serbatotio di 7.7 miliardi di individui (gli umani sono la specie più diffusa se si escludono microorganismi ed alcuni insetti) ci sia qualcosa da fare?
O si fermava subito o amen.

Sono pronto a scommettere che arriverà una mutazione resistente ai vaccini prima che is immunizzi la popolazione mondiale.
Con sars-cov 1 è stata pura fortuna (anche perchè un paziente decisivo iniziale fu un medico)

Io sono per la vita normale con un minimo di attenzione per i deboli.
Per me la distruzione dell'economia, le famiglie alla fame, i bimbi con accesso a cibo di qualità inferiore e con poca scolarizzazione, il drastico calo, ad esempio, degli screening per i tumori (quanti morti a venire?) sono danni maggiori di quelli dell'attuale virus sulla bocca di tutti.
Ovvio bisogna accettare immagini di camion carichi di morti, magazzini pieni di cadaveri e cose simili ma, tolto il dolore per il caso dell'amico, del parente, del genitore etc, penso che sia la scelta da fare a livello di specie

Ultima modifica di kliffoth : 19-02-2021 alle 21:55.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 21:46   #5
daitarn_3
Bannato

Iscritto dal: Jan 2021
chiudiamoci in casa per tutta la vita, vivere con il reddito di cittadinanza (elemosina di Stato) e discutere con Cortana o Siri, comprare ogni cosa sul web senza dover mai uscire. Studiare da remoto, lavorare da remoto, far la spesa da remoto. QUESTO E' LO STILE DI VITA NEOLIBERISTA, LA PEGGIORE DITTATURA DEL GENERE UMANO CHE LO RENDE DISUMANO
daitarn_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 22:20   #6
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da daitarn_3 Guarda i messaggi
...omississ...
QUESTO E' LO STILE DI VITA NEOLIBERISTA, LA PEGGIORE DITTATURA DEL GENERE UMANO CHE LO RENDE DISUMANO
Guarda che il neoliberismo, che ebbe una parentesi breve ed il cui significato è oggi poco chiaro (potrebbe forse essere visto come estremizzazione del liberismo), non c'entra nulla e casomai dice l'esatto contrario, visto che critica ogni intervento statale
Cardine del neoliberismo è esattamente la critica al pur minimo intervento dello stato proprio per il rischio che diventi oppressivo

Ultima modifica di kliffoth : 19-02-2021 alle 22:28.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 23:21   #7
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Fanno bene
Basta il terrorismo mediatico a tutti i costi
Ormai si demonizza h vuole vivere e non trascinarsi da Un giorno a quello dopo
Vogliamo veder spegnersi il sorriso nei bimbi ?
Vogliamo veramente vivere chiusi in casa a comprare cinese online per il resto della nostra vita ?
Il corona virus è appunto un virus e muta come ha sempre fatto l’influenza e dopo cento anni non riusciamo a sconfiggere la banale influenza perché dovrebbe essere meglio con un influenza da corona virus ?
Il raffreddore nn lo battiamo.. il Covid sembra più un nome commerciale di un influenza che un pericolo.. era emergenza 12 mesi fa ormai è la norma.. terrore ad uscire.. eccomi a distrutta.. sembra di essere nel ‘20... 1920..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 23:40   #8
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
il drastico calo, ad esempio, degli screening per i tumori (quanti morti a venire?) sono danni maggiori di quelli dell'attuale virus sulla bocca di tutti.
calcolo abbastanza semplice... basta guardare quanti morti ci sono di SOLO covid, pochissimi, evidentemente gli altri sono morti perchè non curati per la loro reale e grave malattia

Quote:
Ovvio bisogna accettare immagini di camion carichi di morti, magazzini pieni di cadaveri e cose simili
io non accetto un bel niente, voglio sapere perchè in alcune zone c'è stata una vera strage, un virus che attacca soltanto in alcuni comuni? o errori nelle cure mediche? centinaia di morti senza giustizia

Quote:
chiudiamoci in casa per tutta la vita, vivere con il reddito di cittadinanza (elemosina di Stato) e discutere con Cortana o Siri, comprare ogni cosa sul web senza dover mai uscire. Studiare da remoto, lavorare da remoto, far la spesa da remoto. QUESTO E' LO STILE DI VITA NEOLIBERISTA, LA PEGGIORE DITTATURA DEL GENERE UMANO CHE LO RENDE DISUMANO

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Vogliamo veramente vivere chiusi in casa a comprare cinese online per il resto della nostra vita ?
tra l'altro nessuno se la prende con chi vuole tapparsi in casa di sua volontà... ma ora, con la scusa del virus, hanno voluto imporre a un popolo la propria ideologia, a suon di dpcm e FdO sguinzagliate per le strade
Old 20-02-2021, 02:26   #9
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Certa gente prima di parlare dovrebbe viverle sulla propria pelle le cose.

La mia ragazza ha non ha più una famiglia per il Covid, non ha più genitori e nonni, é rimasta sola. La madre faceva l'infermiera, se l é preso in corsia per curare magari dei deficienti che non sapevano stare a casa.

Prima di parlare pensate due volte molto bene a quello che dite.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 06:51   #10
Ombra77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
@xarz3

Percui la tua soluzione quale sarebbe ? restare a casa un altro anno e portare la mascherina per altri tre?

E con il covid20 21 xx ripetiamo ancora tutta la tiritera?

Mi dispiace per le tue perdite, ma si chiama selezione biologica. E' un meccanismo che esiste da centinaia di millenni e anche con cento altri lockdown funzionerà sempre nella stessa maniera.
La scienza medica e gli avvocati hanno dato all'essere umano la falsa convinzione che non si muoia più, ma questo non toglie il diritto di valutare con spirito critico ed esperienza situazioni che non ci riguardano direttamente.
Vuoi un esempio reale?
Un mio caro amico è morto affogato in un incidente in canoa ma dato che "Certa gente prima di parlare dovrebbe viverle sulla propria pelle le cose" non mi aspetto che tu comprenda.

Ultima modifica di Ombra77 : 20-02-2021 alle 07:05.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 07:57   #11
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:

1000 like !!!!!!!!!!
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 07:58   #12
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
@xarz3

Percui la tua soluzione quale sarebbe ? restare a casa un altro anno e portare la mascherina per altri tre?

Mi dispiace per le tue perdite, ma si chiama selezione biologica. E' un meccanismo che esiste da centinaia di millenni e anche con cento altri lockdown funzionerà sempre nella stessa maniera.
La scienza medica e gli avvocati hanno dato all'essere umano la falsa convinzione che non si muoia più, ma questo non toglie il diritto di valutare con spirito critico ed esperienza situazioni che non ci riguardano direttamente.
Vuoi un esempio reale?
Un mio caro amico è morto affogato in un incidente in canoa ma dato che "Certa gente prima di parlare dovrebbe viverle sulla propria pelle le cose" non mi aspetto che tu comprenda.

ERA ORA CHE QUALCUNO LO DICESSE !!!!!!!!

10000 like !!!!!!!!!
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 08:15   #13
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
@xarz3

Vuoi un esempio reale?
MA COSA GLI STAI DICENDO? (nella tragedia che ha riportato, che dispiace)
guarda che quella che tu chiami "selezione biologica" che nella tua definizione sarebbe presumibilmente l'inesorabilità a morire di covid, nel caso,
tu nemmeno sai se la potresti superare e restare vivo,
quindi quello che dici è che ritieni di potere uscire (e a quanto pare te ne freghi se ti capitasse il covid e moriresti) e tutti possono non stare attenti "tanto se muoiono è colpa della selezione biologica"
che però anche in caso di persona che morirebbe se avesse il covid, se non lo prende in giro, e sta chiusa in casa NON MORIREBBE - > QUINDI è meglio che non lo contragga e non si esponga
e lo stesso vale da parte altrui

risulta che tu abbia una visione Elitaria della salute, e di quello che ne può accadere

l'esempio del tuo, sfortunato, amico, che porti, anche se si capisce, non c'entra qui con il rischio esposizione covid, perchè non tutti vanno in canoa, e non a tutti capita lo sfortunato incidente capitato al tuo amico
certo non lo posso conoscere come potevi tu ma dispiace lo stesso,
adesso tu non conosci chi è morto di covid, e parli di selezione biologica?
sei proprio tu il PRIMO a non capire

Ultima modifica di raxas : 20-02-2021 alle 08:20.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 09:15   #14
Ombra77
Senior Member

@xarz3

Non hai risposto alla tua domanda.
La soluzione per te quale sarebbe?

L'esempio che portavo del mio amico si riferiva al fatto che non serve passare con la propria pelle attraverso i molteplici fatti della vita per avere un giudizio ragionevolmente valido.

Il mondo non può fermarsi, e la gente continuerà a morire per questa e per le successive malattie

La soluzione NON è rimanere chiusi in casa ad libitum, perchè come metti il naso fuori il problema si ripropone.
Quando un approccio non porta i risultati sperati si DEVE cambiare strategia.
Old 20-02-2021, 10:07   #15
xarz3
Senior Member

Quote:
@xarz3

Vuoi un esempio reale?
La soluzione é stare a casa.

Come in Irlanda dove i pub sono chiusi da quasi 12 mesi nonostante siano una delle principali attività economiche. E dove la zona rossa é reiniziata a dicembre e continuerà almeno fino a maggio, con sanzioni di migliaia di euro per chi va in giro a fare il turista o si allontana più di 2km da casa, e con tutti i negozi non essenziali chiusi. Il momento in cui hanno riaperto a Natale la variante inglese ha fatto schizzare i casi da 300 a 7000 al giorni nel giro di 10 giorni, quindi direi che riaprire è del tutto insensato.
P.S. vivo in irlanda da solo, sono 6 mesi che non esco di casa se non per andare al supermercato e sono vivo, e vegeto. La.mia ragazza è in Italia

La scienza medica ha dato agli esseri umani la possibilità di salvarsi. Se un virus si trasmette per vie respiratorie la scienza ti insegna di evitare contatti con le persone per difenderti e difendere loro. Ma tu sei così egoista, egoista e ancora egoista che ritieni che stare a casa sia una sofferenza più insopportabile che vedere altra gente morire per questioni di età o genetiche.

Per il resto che un tuo amico sia morto affogato in canoa non vedo come sia rilevante. Un mio amico si è impiccato allora, ma che c entra con la discussione?

Sei chiaramente una persona dal livello etico, intellettuale e morale molto basso.

Ultima modifica di xarz3 : 20-02-2021 alle 10:10.
Old 20-02-2021, 10:09   #16
xarz3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
MA COSA GLI STAI DICENDO? (nella tragedia che ha riportato, che dispiace)
guarda che quella che tu chiami "selezione biologica" che nella tua definizione sarebbe presumibilmente l'inesorabilità a morire di covid, nel caso,
tu nemmeno sai se la potresti superare e restare vivo,
quindi quello che dici è che ritieni di potere uscire (e a quanto pare te ne freghi se ti capitasse il covid e moriresti) e tutti possono non stare attenti "tanto se muoiono è colpa della selezione biologica"
che però anche in caso di persona che morirebbe se avesse il covid, se non lo prende in giro, e sta chiusa in casa NON MORIREBBE - > QUINDI è meglio che non lo contragga e non si esponga
e lo stesso vale da parte altrui

risulta che tu abbia una visione Elitaria della salute, e di quello che ne può accadere

l'esempio del tuo, sfortunato, amico, che porti, anche se si capisce, non c'entra qui con il rischio esposizione covid, perchè non tutti vanno in canoa, e non a tutti capita lo sfortunato incidente capitato al tuo amico
certo non lo posso conoscere come potevi tu ma dispiace lo stesso,
adesso tu non conosci chi è morto di covid, e parli di selezione biologica?
sei proprio tu il PRIMO a non capire
Ogni tanto leggere alcuni commenti mi ridà fiducia nell'umanità. Grazie
Old 20-02-2021, 10:42   #17
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
La soluzione é stare a casa.

Come in Irlanda dove i pub sono chiusi da quasi 12 mesi nonostante siano una delle principali attività economiche. E dove la zona rossa é reiniziata a dicembre e continuerà almeno fino a maggio, con sanzioni di migliaia di euro per chi va in giro a fare il turista o si allontana più di 2km da casa, e con tutti i negozi non essenziali chiusi. Il momento in cui hanno riaperto a Natale la variante inglese ha fatto schizzare i casi da 300 a 7000 al giorni nel giro di 10 giorni, quindi direi che riaprire è del tutto insensato.
P.S. vivo in irlanda da solo, sono 6 mesi che non esco di casa se non per andare al supermercato e sono vivo, e vegeto. La.mia ragazza è in Italia

La scienza medica ha dato agli esseri umani la possibilità di salvarsi. Se un virus si trasmette per vie respiratorie la scienza ti insegna di evitare contatti con le persone per difenderti e difendere loro. Ma tu sei così egoista, egoista e ancora egoista che ritieni che stare a casa sia una sofferenza più insopportabile che vedere altra gente morire per questioni di età o genetiche.

Per il resto che un tuo amico sia morto affogato in canoa non vedo come sia rilevante. Un mio amico si è impiccato allora, ma che c entra con la discussione?

Sei chiaramente una persona dal livello etico, intellettuale e morale molto basso.
Scrivo da Covid positivo... con almeno 3 persone positive (di cui 2 sintomatiche... di una mi sono occupato in toto IO... perchè se aspettavo lo Stato... lasciamo perdere... che divento offensivo).
Il SarsCov2 può uccidere? Assolutamente sì.
La soluzione è restare a casa? Assolutamente no e te lo dice uno che usciva SOLO per fare la spesa alimentare (da me la consegna a domicilio non esiste... bello il 2021) ed è stato presumibilmente infettato dai propri bimbi che vanno a scuola (con mascherina e tutto il resto).
Non esiste un sistema che porti il rischio a zero e trattandosi di un virus di tipo influenzale, la sua diffusione può essere nell'ordine di milioni di persone (guarda i dati statistici del passato).
Questo non significa che si debba tornare alla normalità come nel 2019... ma è possibile ipotizzare delle vie di mezzo?
O dobbiamo scegliere tra rimanere rinchiusi peggio di un carcerato (al quale si dava la famosa ora d'aria) o fregarcene di tutto e tutti?
E' possibile dopo un anno cercare visioni alternative?
Old 20-02-2021, 11:15   #18
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E' possibile dopo un anno cercare visioni alternative?
Certo, trovale, ma se in tutto il mondo non le stanno trovando evidentemente non è così semplice.
Old 20-02-2021, 11:31   #19
Ombra77
Senior Member

@xarz3

Trovi molto più semplice attaccare la mia moralità secondo i tuoi dubbi standard invece che andare al nocciolo della questione, e cioè la domanda iniziale che ti ho posto, il che dimostra solamente qualunquismo e superficialità.
Comodo insistere sul tasto di rimanere a casa, colpevolizzando chi la pensa diversamente come causa di morte altrui.

Allo stesso modo continua inesorabilmente a sfuggirti il signifato del menzionare il mio amico nel contesto del "meglio prima sperimentare le cose sulla propria pelle prima di parlare".
Old 20-02-2021, 11:37   #20
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Certo, trovale, ma se in tutto il mondo non le stanno trovando evidentemente non è così semplice.
8 Miliardi di persone... persone definite geniali... e la soluzione è il lockdown in stile 1.500... qualcosa deve essersi persa nell'evoluzione...
Ma se mi dici che non vi sono alternative o non si trovano, faccio una proposta.
Dato che possiamo solo rimanere in casa, cancelliamo ogni trasmissione che invita esperti nei vari campi della medicina e che parlano del Covid.
Limitiamoci ad un bollettino giornaliero e le misure che verranno attuate.
Tutto il resto è un contorno che non serve a nulla in quanto il risultato finale sarà sempre e soltanto uno.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Stellantis: batterie allo stato solido i...
Effetto dazi, Logitech alza i prezzi fin...
Fondazione Carisbo entra in BI-REX. Obie...
Dal 20 giugno 2025, arriva l’eco-label U...
Ionity installerà le prime colonn...
Realme GT7 ufficiale: specifiche da top ...
Firefly arriva in Europa: si parte da 23...
GeForce RTX 50: se avete acquistato una ...
11 bit studios ha annunciato Frostpunk 1...
Con NUS Enterprise Volume Agreement Nuta...
STMicroelectronics: risultati in calo ne...
4chan, la fine di un’era: il forum &egra...
Con 800 volt addio ansia da ricarica: la...
MinisForum lancia una scheda madre deskt...
Il generatore di immagini di ChatGPT arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian