|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...yer_94201.html
CD Projekt RED torna a parlare del complicato lancio di Cyberpunk 2077, chiarendo alcuni punti fondamentali durante una riunione. I dirigenti della software house polacca hanno parlato delle (deludenti) versioni PS4 e Xbox One, affrontato la questione dei rimborsi e quella della modalità multigiocatore di Cyberpunk, che - probabilmente - subirà un ritardo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
I bug sono l'ultimo problema di sto gioco, questi tripla AAA sono profondi come una pozzanghera, ma giustamente devono andare incontro alla loro utenza media
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ci starebbe un bel buy the dip...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
visto da un amico che l'ha comprato per PS4 e graficamente è scandaloso, roba da PS3, pare un gioco di 12 anni fa minimo, la grafica di Gta iv era mille volte meglio. Ovviamente lui ha chiesto subito il rimborso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ma poi a parte i numerosi bugs del gioco e la banalità del gameplay (looting tedioso ed eccessivo), vogliamo parlare del ray tracing su PC? Non arriva lontanamente a quello di Deliver Us The Moon e di Control, molte superfici che dovrebbero essere riflettenti non riflettono nulla. Entri in un ascensore e i metalli non riflettono nulla, ti avvicini ai vetri e non riflettono nulla (tutta roba che in Control come ti avvicinavi vedevi una minuzia di ray tracing fatto con i fiocchi). Hanno messo solo qualche pozzanghera d'acqua qua e là che riflette cartelloni pubblicitari in alto e qualche altra cosetta di poco conto. Neanche le automobili riflettono quando ti avvicini, roba che già Battlefield V faceva con la prima implementazione rtx nel 2018. E questo senza contare che l'impatto del ray tracing in questo gioco è enorme, ammazza letteralmente le prestazioni. Io sono arrivato al punto di giocarlo senza ray tracing perché tanto all'occhio cambia molto poco ma almeno mi va più fluido. E comunque dopo oltre 15 ore di gioco non mi invoglia più tanto a continuare a giocarci, è scialbo come gioco boh non saprei dire, non ha carattere, non mi ha preso. Se smettessi di giocarci onestamente non ne sentirei la mancanza. Sto trovando molto meglio AC Valhalla, che mi ha veramente sorpreso quest'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
CP77 mi sembra più equilibrato, ma comunque allo stato attuale il raytracing è l'ultimo dei problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Lo avessero chiamato early access e l'avessero meno hypato ci avrebbero fatto più bella figura. Mi torna in mente No Man's Sky........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cyberpunk richiede hardware moderno. SDD e molto altro...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tutte critiche molto belle verso l'hw di ps4 ma poi ti accorgi che hanno fatto uscire the witcher 3 su switch e il pubblico ne è entusiasta
https://www.metacritic.com/game/swit...mplete-edition Ultima modifica di TorettoMilano : 16-12-2020 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
stavo per comprarlo, ma a sto punto mi blocco, aspetteremo e vedremo come si evolve.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Purtroppo al netto dei bug, glich e crash il gioco ha altri tipi di problemi , intelligenza artificiale in primis, gameplay noioso , shooting grezzo etc.. che dubito risolveranno con le patch.
Spero solo che non falliscano perché sono una bella realtà. Purtroppo per dare retta agli azionisti si sono giocati tanta credibilità. Fa comunque pensare che su PC abbia ricevuto voti altissimi pressati dalla stessa credibilità maturata (o da incentivi) quando chi l'ha giocato a fondo sa riconoscere tutti i limiti del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
ragazzi se volete vedere il miglior ray tracing su PC giocatevi Wolfenstein Youngblood. Resterete a bocca aperta. Ha un motore grafico stupendo, leggero, il DLSS 2.0 va una favola, il ray tracing è completo: ogni superficie, ogni oggetto, è da Oscar. A mio avviso è ancora oggi il miglior gioco ray tracing sul mercato, molto meglio di Cyberpunk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Al posto di dedicarsi a TW4 han preferito tirar fuori un altro titolo che provvederà a rubare risorse al prossimo The Witcher. Quote:
Come il famigerato Super Uber grafico di TW3 salvo però poi scoprire che l'AA non funzionava con tutte le conseguenze del caso che di certo non passavano proprio per niente inosservate, nè sul 3 e nemmeno nel precedente capitolo e tutti a idolatrarlo ? Ultima modifica di nickname88 : 16-12-2020 alle 13:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Avanti di questo passo e ci ritroveremo veramente solo con FIFA, Assassin Creed e le porcherie su smartphone.. Almeno su questi non si lagna nessuno.
Questa telenovela ha stufato nel profondo. L'unica cosa interessante è quel grafico delle azioni. Chiama l'acquisto come non mai.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 16-12-2020 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Quote:
Ma io che ci ho giocato per oltre 30 ore completando anche tutte le quests secondarie, sottolineo che è un bel gioco, divertente, tamarro, molto satirico e canzonatorio. L'ultimo livello con i jets è sensazionale sia come grafica sia come gameplay. E tutti i Brother 1, 2 e 3 dei livelli precedenti sono fatti egregiamente, c'è da divertirsi tra armi super tamarre e Boss di dimensioni enormi. Se dovessi dargli un voto gli darei sicuramente un 8, ma assolutamente non 0 come quei finti accounts di Metacritic. L'unico grande difetto di quel gioco erano i checkpoints perché quando morivi eri costretto a ripetere il livello dall'inizio. Per il resto gran gioco e molto divertente. E lo dice uno pignolo come me che non ha apprezzato ad esempio questo tanto decantato Cyberpunk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Metacritic ? Ma che qualcuno ancora lo guarda ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
gioco mediocre pompato da stampa e fanboys
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.