|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tti_93651.html
Errori di spedizione, furti dei corrieri o cos'altro? Amazon UK sta indagando, ma per alcuni il day one di PlayStation 5 è stata una beffa: o non si sono visti recapitare nulla o hanno ricevuto altri oggetti come friggitrici, cibo per gatti e giocattoli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
O' Pacc'
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
E il bello é che nella news dove si dice che che ci sono problemi con le spedizioni di playstation 5 da parte di Amazon... c’é la pubblicità per comprarle su Amazon hahaha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Solo un idiota accetterebbe un pacco amazon senza nastro adesivo amazon. E' palese che i pacchi fossero stati manomessi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
tutta quest'ansia fotonica per un arnese che verrà prodotto in quantità epocali negli anni a venire, e pure in versioni migliorate...
e ora, tra l'altro, tutti a correre dietro alle console nuove per giocare a giochi vecchi, ora e chissà per quanti mesi. e ci sono pure quelli che comprano dagli scalper. boh
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chissà in Italia... i corrieri amazon con la scusa del covid lanciano i pacchi nel cortile senza neanche fermarsi... l'ultimo maomao che è venuto a consegnare da me mi ha anche detto che prima verificano il contenuto per essere sicuri che non si possa rompere. E se non sei a casa e comincia a piovere... o se qualcuno passa e vede un bel pacco nel cortile... altro che PS5 con Amazon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
un mondo strano..
Un mondo davvero strano il nostro, file chilometriche alla caritas , schede grafiche e console da 500 a mille euro esaurite ed introvabili, ho paura che stiamo perdendo il senso delle priorità, del risparmio e del costruire qualcosa, preferendo vivere di sogni e mondi virtuali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
D'altronde non è la gente che fa la fila alla caritas che si è comprata la PS5, quindi non vedo la pertinenza.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi aspetto Roberto Da Crema che vende la scheda se comprate anche una friggitrice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
La PS5 spedita da amazon che io ho ricevuto non ha il nastro amazon ma è come nella foto contenute nell'imballaggio di cartone chiuso con nastro trasparente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() E se per natale ste GPU contineranno a non essere disponibili, va a finire che sotto l'albero ci metterò una PS5. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Quote:
Questa cosa di non avere tempo di aspettare è una follia dei nostri tempi, alimentata dai social e dai media, è una cosa "tossica" e alienante che trae energia dall'invidia e dall'insoddisfazione. Comunque ora vi lascio che devo andare ad acquistare su Ebay le mie nuove scarpe della Lidl. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 22-11-2020 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non accetterei mai un pacco amazon chiuso con scotch non amazon. Soprattutto se dentro ci sono prodotti che costano svariate centinaia di €.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando tornarono a casa i miei non trovarono nulla ed amazon rispedì nuovamente la merce. Stupidi loro a lasciare il pacco incustodito senza che nessuno gli avesse detto di farlo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma porkaccia settimana scorsa ho ordinato 2kg di scatolette per gatti e mi hanno spedito una series x !!
![]() ![]() ![]() ![]() Csòsòsòsòsml
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
Ma soprattutto, mi pare che quel che vorresti giocare non sono nemmeno novità, ma giochi già visti che gireranno meglio sulla nuova console. Nel senso, se li hai già giocati, aspettare più o meno per ri-giocarli, non mi pare una gran rinuncia. Se hai aspettato fino ad oggi per giocarli "meglio", aspettare ancora qualche mese non farà una gran differenza. Perlomeno questo sarebbe il mio ragionamento al tuo posto. Che poi è lo stesso che applico alle schede video, per me Nvidia è morta e ache AMD, finchè non ci saranno così tante gpu in giro da poterle comperare pure al besagnino sotto casa, senza stare a inserguire stock inesistenti e scalper vari che per me possono anche morire nel più tetro dei buchi sul pianeta.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.