|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...one_92013.html
Croteam e Devolver Digital diffondono le liste dei requisiti minimi e consigliate di Serious Sam 4. Servirà un hardware all'altezza per poter accedere alla migliore esperienza di gioco possibile, quella che non sarà possibile riprodurre sulle console di ultima generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
cosa mi avete ricordato! il mio primo Serious Sam che giocavo esattamente 19 anni fa, nel 2001, nei giorni immediatamente dopo agli attentati del 11 settembre. Ed era curioso perché nel gioco ti si lanciavano contro tutti quei kamikaze esattamente come nel 11 settembre. Che delirio era questo gioco, frenetico, divertimento allo stato puro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Requisiti consigliati: una scheda video che dal prossimo mese si troverà usata a 100/150 euro.
Direi che sono accettabili. Poi Croteam lo merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Li ho finiti tutti, cosa rara dato che di solito comincio un gioco ma raramente lo finisco, che gioconi!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la risposta vera sarebbe che l'engine fa ridere e non sono in grado di ottimizzarlo basta vedere il 3, ma fa comodo così contenti loro di certo i miei soldi non li vedono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il 3 è stato portato in VR ed è tutt'ora uno dei porting meglio riusciti e più performanti. Tanto scarso l'engine secondo me non doveva essere, se c'è qualcosa capace di mettere in crisi un gioco che gira decentemente è il suo porting in VR
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.