|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...020_86608.html
Il brand POCO si separa da Xiaomi per avere maggiore libertà d'azione! Durante il 2020 presenterà tre smartphone che potrebbero raccogliere il successo che ha suscitato il primo Pocophone F1 lanciato ormai un anno e mezzo fa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma è la strategia di marketing Nokia2.0?
Ricordo ancora quando Nokia produceva 15 modelli all'anno (ora piano piano sta tornando ma credo ancora non sia ancora a quei livelli) e Xiaomi ha portato l'evoluzione di questa strategia ... perché fare 15 modelli sotto lo stesso marchio ... facciamone 20 con tre marchi diversi! Non ne ho mai capito il senso e, in questo, mi è sempre piaciuta la strategia di Apple, pochi modelli ma ben distinti! Certo, se fossero maggiormente distinti anche a livello di costo lo sarei ancora di più ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anche a me sembra assurdo che ci siano 20 smartphone tutti praticamente uguali (mi riferisco anche a Samsung oltre a Xiaomi ed altri) ma lavorano così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Concordo... Perché come dice Canavacciuolo: "pochi piatti ma fatti bene!"
Tutti modelli clone che differiscono per qualche feature di poca importanza con differenza di prezzi di 20 euro uno dall'altro... Per poi non riuscirli ad aggiornare più dopo 2 anni ed abbandonarli. Anche sotto questo aspetto Chapeau a Apple... Che ha aggiornato fino allo scorso anno l'iPhone 6
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.