|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...100_83026.html
Piccolo e portatile il proiettore Benq GV1 si candida come compagno dell'intrattenimento in mobilità, grazie alla batteria integrata e all'audio potente. Facile da usare via USB-C/DisplayPort può riceve flussi video anche in modalità senza fili via Wi-Fi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Non riesco a capire il senso di questi proiettori, 854x480 è decisamente troppo poco già per lo schermo di un cellulare, figuriamoci su un proiettato da 100''.
Inoltre 200 ansi lumen sono decisamente troppo pochi per presentazioni o altri ambiti in cui non si può fare buio totale.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 21-06-2019 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Infatti a pari prezzo come led compatto si trova lo xiaomi youth edition che almeno è fhd. Perfino tra i proiettorini economici che spesso vantano truffaldinamente lumen 10 e piu volte esagerati iniziano a comparire fhd reali, pochi ancora, come questo...
In fascia bassa, se la compattezza non fosse un requisito, gli entry full hd di buona qualità partendo da 400/500€ attualmente sono benq w1050/1090, optoma hd143/144x e epson tw5400/5600, meglio vedere o chiedere nel thread dei proiettori qui su Hwupgrade o la sezione forum videoproiettori su avmagazine per maggiori info senza fretta prima di comperare col rischio di fare errrati acquisti. Ultima modifica di CarloR1t : 22-06-2019 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Come mai ultimamente è pieno zeppo di articoli sui proiettori se praticamente non se li sono mai ca*** su hwu?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di CarloR1t : 22-06-2019 alle 17:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Onorevole senpai CarloR1t temo tu possa aver frainteso le mie umili parole, non era infatti mia intenzione sminuire l'argomento proiettori ne gli altri che ho menzionato, semplicemente ironizzavo su come periodicamente ci siano degli argomenti nelle news che vanno di moda per poi finire nel dimenticatoio, aggiungo poi che pur essendo del tutto profano sulla materia (come un po' tutto quanto...) ho comunque letto tutto l'articolo con interesse così come sarei curioso di leggere come l'autore, se ne ha voglia, risponderebbe alle due critiche mosse sulla bassa risoluzione e luminosità.
Ultima modifica di biometallo : 23-06-2019 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se il prodotto è molto compatto e serve ultraportatile tanto per gradire, la luminosità e risoluzione possono essere secondari, fermo restando che è davvero poco oggi, almeno uno sforzo per i 1280x si dovrebbe farlo, visto che iniziano ad esserci full hd a 220€ come quello che linkavo e testato da avmagazine positivamente, relativamente al suo livello di prodotto, anche se non è cosi compatto. Ultima modifica di CarloR1t : 23-06-2019 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il tema della risoluzione: è meno percepibile in usi reali di quanto si possa pensare, calcolando anche che non è una di quelle soluzioni che verranno utilizzate con uno schermo di proiezione, ma che probabilmente avrà una parete bianca davanti, con una sua rugosità. Il risultato reale non è da cinema, ma è più che sufficiente per l'intrattenimento. La facilità d'uso e la compattezza lo rendono un prodotto veramente da usare in modalità 'piazza&proietta' per tante ragioni la qualità da cinema non è certamente il focus principale, ma anche giustamente mi permetto di aggiungere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.