|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...rni_80659.html
Da Citroën un paio di "buffi" occhiali che promettono di prevenire il mal d'auto e la cinetosi eliminando quei fastidiosi sintomi di nausea e vomito che spesso sorgono in adulti e bambini. In soli 3 giorni sono stati vendute oltre 15.000 unità. Ecco come sono e come funzionano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Grazie dell'informazione, ordino subito !
Anzi, no...promettono e basta...io voglio la certezza assoluta ! ![]() P.S. Segnalo anche questo prodotto ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 12-02-2019 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
Sono inguardabili, ma se funzionassero veramente sarebbero la salvezza di molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
mh dai primi sintomi..in 12 minuti, hai già vomitato due volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
utili come i coriandoli al posto della carta igienica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma funzionano anche per il mal de mare ?
Clms,sòmsòmsmòs
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Piuttosto dovrebbero inventare gli smartphone che se li guardi mentre guidi, vomiti.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 12-02-2019 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Non capisco il senso di questa frase: Seetroën si sincronizzerà la mente con il movimento percepito dall’orecchio interno
Gli occhiali si sincronizzano con la mente? Così percepiscono il dolore nel pensiero dell'uomo e lo annullano suggerendogli tramite voci che è tutto un sogno? ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
I miei genitori 50enni su facebook si indinniano di meno
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ESISTONO (terza persona plurale dell'indicativo presente di esistere) INDIVIDUI (intesi come persone) CHE HANNO (nel senso che possiedono) BISOGNO (necessità) DI UTILIZZARE (quindi leggere e guardare) IL DISPOSITIVO (vedi: telefono, pc, tablet) PER LAVORO (quello che ti da il pane) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qualcosa del genere fanno gli occhialini attivi dei TV 3D
ricordo di avere letto che usando in auto gli occhialini attivi si otteneva lo stesso risultato, qualcuno che ci soffre potrebbe provare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
oppure magari ci sono persone come me che non riescono a stare su un autobus, una automobile, una metropolitana, un treno o un aereo senza stare male.
Se non guido mi sento male da svenire, non posso prendere la metro perché altrimenti mi rovino la giornata, vivo col travelgum in tasca. Non posso andare a gardaland, scivoli acquatici o altre cose divertenti. e no, non guardo i cellulari o tablet, non sto sui social o altre cazzate, mi basta stare all'interno di un mezzo in movimento che mi gira la testa e mi viene da vomitare. grazie citroen per questo prodotto, lo compro immediatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Evidentemente parli senza sapere di cosa stai parlando e, aggiungo, senza empatia verso chi è diverso da te. Hai solo cercato di approfittare delle tue scarse competenze in materia per parlare male dei social, che evidentemente è l'unico argomento che ti interessa; semmai è il tuo atteggiamento presuntuoso a essere infantile. Per inciso, io non uso social e non sono più un ragazzino da parecchi decenni.
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() "inizialmente studiata per i viaggi in mare, può essere indicata anche per viaggi in auto o in aereo." Quote:
![]() Gli occhiali SEETROËN utilizzano la tecnologia Boarding RingTM sviluppata dall'omonimo start-up con sede nel Var nel sud della Francia. La soluzione paramedica brevettata e testata ha un indice di efficacia del 95%. Equipaggiato con liquido in movimento negli anelli intorno agli occhi, sia lungo l'asse frontale (destra / sinistra) che sagittale (fronte / retro), gli occhiali ricreano la linea dell'orizzonte per risolvere il conflitto tra i sensi che causa l'afflizione. Per il design degli occhiali, Citroën ha chiamato su 5.5, uno studio di design collettivo con sede a Parigi, che ha incorporato con successo lo stile fresco, semplice ed ergonomico del marchio. Il risultato è un paio di occhiali con un look high-tech in plastica bianca soft-touch. Quindi come funzionano esattamente? Indossare gli occhiali non appena si verificano i sintomi iniziali. Dopo 10-12 minuti, gli occhiali consentono alla mente di risincronizzarsi con il movimento percepito dall'orecchio interno mentre gli occhi erano focalizzati su un oggetto immobile come uno smartphone o un libro. Togliti gli occhiali e goditi il resto del tuo viaggio. Ad uso di adulti e bambini di età superiore a dieci anni (quando l'orecchio interno ha finito di crescere). Gli occhiali sono senza vetro, quindi possono essere condivisi da tutta la famiglia e dai compagni di viaggio. Possono anche essere indossati sopra altri occhiali. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
1 - non capisco perchè avvenuta una sincronizzazione, poi non dovrebbe de-sincronizzarsi il cervello 2 - bello, promuoviamo un prodotto inadatto a bambini di 10 anni mettendo nei video... bambini di 10 anni.. geniale 3 - un centone??? a me non servono ma aspetterei i cloni cinesi... 100€ per un pezzo di plastica e due gocce di olio colorato è lucrare sulla sofferenza altrui
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.