|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-33_78551.html
Complessivamente è molto vicino ai 200 milioni di dollari di finanziamento. Dal CitizenCon, intanto, arriva un filmato di gameplay di oltre un'ora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ormai è una barzelletta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sì, e che non fa ridere più.
Chi glielo fa fare di finire? Fanno bene a tirarla in lungo e aggiungere pezzi per richiedere altri finanziamenti, finchè glieli danno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Le uniche barzellette sono commenti del genere. Il gioco continua a compiere progressi e questo é tutto quello che riuscite a dirne?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
chiedo scusa:
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Anzi chiediamo a quell’utente che ne ha messi 500 sicuro lui ci può essere d’aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 17-10-2018 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Il problema e' che tutto quanto e' stato progettato per non finire mai lo sviluppo. Possono aggiungere dettagli all'infinito perche' affermano di voler sempre migliorare l'esperienza, ma si tratta di roba decisamente inutile ai fini del gioco.. Veramente, c'era bisogno di fare una macchina del caffe' interattiva in un gioco come questo? non sarebbe stato esattamente lo stesso senza? Le risorse spese per quella macchinetta potevano essere spese, che so, per migliorare il comportamento di un'arma.
Potevano tranquillamente fare quello che fanno la stragrande maggioranza degli sviluppatori: creare una lista di requisiti con cose da fare, definire delle milestone e far uscire il prodotto quando le prime milestone sono state raggiunte, aggiungendo man mano le cose rimanenti. Non fanno cosi' per uno scopo ben preciso, perche' non vogliono farlo uscire, perche' guadagnano con questo tipo di finanziamento. Appena vedono che stanno raggiungendo gli obiettivi, aggiungono nuovo materiale, nuove navi, nuovi oggetti inutili etc. Quindi non e' che non lo fanno uscire per realizzare un gioco migliore, non lo fanno uscire perche' trovano sempre roba nuova da aggiungere.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I giochi moderni richiedono mantenimento e espansione costanti, e questo vale doppiamente per giochi innovativi ed ambiziosi come questo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non credo sia questione di "sviluppo", ma di rilascio di una versione stabile
con il quale il gioco può definirsi released. Successivamente possono aggiungere tutto quello che gli pare, e mi sembra più che genuino, quello che sta diventando stucchevole agli occhi di ormai tutti, è che si sta marciando su questo eterno sviluppo da troppo tempo per una produzione videoludica.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
200 milioni? roba che è stata spesa per pochi videogiochi nella storia, e questi stanno ancora in fase alpha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non penso sia mai stata spesa una cifra così alta, neanche per GTA V.
EDIT: A quanto pare ci si stanno avvicinando, pare che per GTA V siano stati spesi su per giu 260 milioni di dollari.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bisognerebbe capire se questi sono i soldi destinati allo sviluppo o spesi nel complesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Stando alla fonte su google, sono compresi sviluppo e marketing.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Il cast degli attori che partecipano al gioco lo avete visto?
10 milioni li avranno spesi solo per quelli. No cmq credo che i soldi li faranno rivendendo le varie tecnologie che hanno sviluppato per realizzare questo gioco penso all'object container.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E dove sarebbe il problema? Pensa a quanti, nell'arco di 5-6 anni, spendono molto di piú in sigarette. O in microtransazioni per giochi mobili del menga.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Differenza di un gioco tripla A prodotto da una Software House
Vorrei porre queste considerazioni alla vostra attenzione.
1° Quando una grossa software house inizia lo sviluppo di un gioco tripla A, annuncia il gioco stesso dopo 4-5 anni di sviluppo interno. Per SC non poteva essere così date le caratteristiche del crowdfunding 2° Una grossa software house ha un parco di prodotti (giochi o quant'altro) che gli garantiscono un'entrata economica minima costante che può essere utilmente impiegata per supportare altri giochi nella loro fase di sviluppo/mantenimento 3° Una grossa software house, può avere 400-800 sviluppatori (o più, per esempio la Blizzard nel 2012 aveva 4700 dipendenti) che si "spostano" da un progetto all'altro, tradotto: può assumere tantissimo personale a tempo pieno senza poi avere un esubero teminato il lancio di un gioco (rilascio + primi 2-3 mesi di bug resolution) 4° Una software house deve comunque tener conto degli azionisti e quindi garantire un congruo ritorno economico, il che significa che il 10%-20% degli utili dalla vendita del gioco e successivi acquisti in game non contribuirano al miglioramento del gioco stesso. 5° Una software house non farà mai un gioco "omnicomprensivo" perchè preferisce vendere 3 giochi diversi piuttosto uno con tutte e 3 le peculiarità del gioco "omnicomprensivo". Io ho fatto l'investimento minimo in SC, invece di fare colazione al bar per un paio di settimane me la sono preparata a casa e con 50 Euro mi sono comprato il kit base. Forse li ho buttati, forse (battuta) ci giocheranno i miei figli, ma forse avrò, nel mio piccolo, contribuito alla creazione del più incredibile gioco mai realizzato, maggiormente libero da interessi commerciali e creato per intrattenere e non per "spremere gli utonti". My two cents. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.