Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
Sapphire NITRO+ Radeon RX 590 8GD5 Special Edition e XFX Radeon RX 590 Fatboy sono le due schede Radeon RX 590 al debutto sul mercato, basate su GPU AMD Polaris 30. L'architettura non cambia rispetto ai modelli RX 580 ma il passaggio ai 12 nanometri permette di ottenere frequenze di clock più elevate per maggiori prestazioni senza cambiarne il posizionamento di mercato.
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
Con iPhone XR Apple vuole - e ci riesce - portare la stessa esperienza di XS e XS Max ad una maggior base utenti grazie ad un prezzo inferiore. Per farlo è necessaria qualche rinuncia...ma sono davvero tali?
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
In questo mondo di musica in streaming 'on demand' ha ancora senso avere una radio? Ecco la domanda che ci siamo posti nella recensione di Geneva Lab Touring/L. Estetica curata, audio di buon livello, supporto alle radio FM e DAB+, connettività Bluetooth rendono questo apparecchio interessante per chi volesse riscoprire l'ascolto della radio, senza precludersi la possibilità di utilizzare anche il proprio cellulare e i servizi di streaming musicale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2018, 20:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ica_77862.html

WhatsApp è senza dubbio il più importante servizio di messaggistica al mondo. In milioni di persone lo usano ma ecco alcune dritte per riuscire a farlo in modo ancora più utile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 21:31   #2
BubuXP
Member

L'Avatar di BubuXP

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Il miglior trucco è usare Telegram
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:27   #3
marittimus
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Vabbè Telegram

Capisco che Telegram sia meglio di WhatsApp ma i numeri di quest'ultimo sono irraggiungibili per Telegram, solo in Italia a metà 2017 c'erano 22.000.000 di utenti WA e 3.500.000 di utenti T. Non so come lo usi ma a me capita spesso di comunicare con WA con utenti conosciuti da pochissimo, per lavoro e per faccende legate alle attività dei miei figli (altri genitori e insegnanti), questo tipo di contatti rappresenta solo il 15% del mio traffico su questi canali ma in termini di nuovi contatti siamo al 85%-90%, ma dici che c'è la possibilità di fare proselitismo per Telegram?
O Telegram si inventa una singolarità tecnologica, una discontinuità davvero eclatante, oppure mai come in questo caso chi arriva dopo rimarrà relegato a posizione minoritaria per la presenza di uno standard di fatto.
Poi che in situazioni specifiche sia, più o meno a ragione, più diffuso è un altro discorso; anche io avevo pensato di usarlo per i miei gruppi di lavoro consolidati ma gli altri erano refrattari e quindi non se ne è fatto nulla.
marittimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 09:02   #4
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Sono almeno 2 anni che ad ogni news di wa succede lo stesso siparietto.

Domanda

Vi siete mai resi conto di stare a perdere tempo?
Old 07-09-2018, 09:13   #5
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

Domanda

No, perché glielo hanno scrito su WA, ma loro hanno TG.
PC1: i5 6500, 16GB(8x2) Kingston Fury DD4 2133MHz, Gigabyte GA-Z170-HD3P, CM-690-Corsair TX650W, CM Hyper Evo 212, Samsung 850 Evo 250GB+WD500GB AALS+WD 500GB AAKS, MSI GTX 970 Gaming 4G, Monitor: AOC D2769VH;
Btag: Nickmot#2946 - Overwatch - Steam: nick_mot - PSN ID: nick_mot
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 13:11   #6
marittimus
Junior Member

Saranno anche 2 anni che succede ma siccome non me ne è mai fregato niente non ho mai letto o partecipato a questa discussione e quindi in qualità di esordiente me ne infischio gentilmente dei due anni pregressi nonché del tempo perso da me per rispondere e da voi per leggerci.
Ho letto la notizia nella speranza di scoprire qualche cosa di nuovo, penso lo abbiate fatto anche voi per lo stesso motivo e spero non lo abbiate fatto alla ricerca del "solito" commento di cui vi lamentate.
Old 07-09-2018, 13:11   #7
marittimus
Junior Member

Saranno anche 2 anni che succede ma siccome non me ne è mai fregato niente non ho mai letto o partecipato a questa discussione e quindi in qualità di esordiente me ne infischio gentilmente dei due anni pregressi nonché del tempo perso da me per rispondere e da voi per leggerci.
Ho letto la notizia nella speranza di scoprire qualche cosa di nuovo, penso lo abbiate fatto anche voi per lo stesso motivo e spero non lo abbiate fatto alla ricerca del "solito" commento di cui vi lamentate.
Old 07-09-2018, 13:12   #8
marittimus
Junior Member

Scusate, il commento mi è partito due volte.
Old 07-09-2018, 16:12   #9
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
Il miglior trucco è usare Telegram
AMEN Fratello
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 16:41   #10
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

Domanda

Ma davvero, avete rotto i coglioni. I fanatici di Telegram sono i vegani della messaggistica

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 23:02   #11
palarran
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Io uso WhatsApp per tradizione, diciamo, perché effettivamente ho tutte le peeps ne importanti anche su Telegram..
Telegram fa tutto, forse troppo, tanto che lo uso più per il resto che per la messaggistica...
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 23:07   #12
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
uso entrambe. wa per cagate T per cose più serie. se potessi farei spostare tutti su T perchè è molto + versatile come client ma non è possibile e quindi me ne faccio una ragione.
Old 09-09-2018, 21:46   #13
mrk-cj94
Senior Member

whatsapp è una disgrazia sotto tutti gli aspetti: conversazioni personali, gruppi, media, controllo spam, notifiche, sicurezza, peso, ram.. però "hey, c'è là nno tutti quindi va bene!".... l'unica roba decente che hanno messo è il "mark as read" nella tendina delle notifiche quando arriva un messaggio peccato che manchi il "leggi piu tardi" rendendo quindi la funzione 50% piu inutile
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 21:47   #14
mrk-cj94
Senior Member

peraltro questi trucchi dell'articolo dimostrano anche quanto sia poco profondo nelle funzioni visto che io lo uso poco ma ho gia attivato tutte queste feature/opzioni da mesi se non anni
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:53   #15
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da hardware upgrade
Segnare messaggi come "non letti": Se capitasse di leggere un messaggio e di non poter immediatamente rispondere spesso potrebbe capitare di non dimenticarsi poi a posteriori del messaggio stesso. Ecco che per ricordarlo basterà attivare la funzione denominata Leggi dopo. In tal caso sia su Android che su iOS basterà per il primo tenere premuto il messaggio e scegliere l'opzione mentre per il secondo trascinare il tutto verso destra. Questo farà riapparire il segno del messaggio non letto.

Ho provato in mille modi, incluso quello indicato nell'articolo, ma non sono riuscito a trovare nessuna funzione leggi dopo!!! Ma siamo sicuri che questa funzione esista? Come si attiva??
 Rispondi

AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il ...
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e G...
Incendi in California: le fotografie dal...
Samsung porta l'elaborazione AI per disp...
La Polizia di Dubai si equipaggia con la...
Facebook: Zuckerberg ordinò ai su...
Instagram: ecco come controllare dall'ap...
DiRT Rally 2.0: contenuti Day One Editio...
TIM regala 5GB di traffico dati per l'er...
Game Awards: ecco le nomination per i mi...
Firmware per Nikon Z7: si aggiorna alla ...
Assetto Corsa Competizione: aggiornata l...
Su CAFAGO cuffie Sennheiser e stabilizza...
Command & Conquer e Red Alert Remastered...
Wind: ritorna la Promo PayPal che rimbor...
MacBook Pro: disponibile da oggi con la ...
Huawei mette in musica il canto delle me...
Mozilla Thunderbird 60
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Opera 56
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
NTLite
Driver NVIDIA GeForce 416.94 WHQL
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite