|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ica_77862.html
WhatsApp è senza dubbio il più importante servizio di messaggistica al mondo. In milioni di persone lo usano ma ecco alcune dritte per riuscire a farlo in modo ancora più utile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
|
Il miglior trucco è usare Telegram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Vabbè Telegram
Capisco che Telegram sia meglio di WhatsApp ma i numeri di quest'ultimo sono irraggiungibili per Telegram, solo in Italia a metà 2017 c'erano 22.000.000 di utenti WA e 3.500.000 di utenti T. Non so come lo usi ma a me capita spesso di comunicare con WA con utenti conosciuti da pochissimo, per lavoro e per faccende legate alle attività dei miei figli (altri genitori e insegnanti), questo tipo di contatti rappresenta solo il 15% del mio traffico su questi canali ma in termini di nuovi contatti siamo al 85%-90%, ma dici che c'è la possibilità di fare proselitismo per Telegram?
O Telegram si inventa una singolarità tecnologica, una discontinuità davvero eclatante, oppure mai come in questo caso chi arriva dopo rimarrà relegato a posizione minoritaria per la presenza di uno standard di fatto. Poi che in situazioni specifiche sia, più o meno a ragione, più diffuso è un altro discorso; anche io avevo pensato di usarlo per i miei gruppi di lavoro consolidati ma gli altri erano refrattari e quindi non se ne è fatto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono almeno 2 anni che ad ogni news di wa succede lo stesso siparietto.
Domanda Vi siete mai resi conto di stare a perdere tempo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
No, perché glielo hanno scrito su WA, ma loro hanno TG.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Saranno anche 2 anni che succede ma siccome non me ne è mai fregato niente non ho mai letto o partecipato a questa discussione e quindi in qualità di esordiente me ne infischio gentilmente dei due anni pregressi nonché del tempo perso da me per rispondere e da voi per leggerci.
Ho letto la notizia nella speranza di scoprire qualche cosa di nuovo, penso lo abbiate fatto anche voi per lo stesso motivo e spero non lo abbiate fatto alla ricerca del "solito" commento di cui vi lamentate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Saranno anche 2 anni che succede ma siccome non me ne è mai fregato niente non ho mai letto o partecipato a questa discussione e quindi in qualità di esordiente me ne infischio gentilmente dei due anni pregressi nonché del tempo perso da me per rispondere e da voi per leggerci.
Ho letto la notizia nella speranza di scoprire qualche cosa di nuovo, penso lo abbiate fatto anche voi per lo stesso motivo e spero non lo abbiate fatto alla ricerca del "solito" commento di cui vi lamentate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate, il commento mi è partito due volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Io uso WhatsApp per tradizione, diciamo, perché effettivamente ho tutte le peeps ne importanti anche su Telegram..
Telegram fa tutto, forse troppo, tanto che lo uso più per il resto che per la messaggistica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
uso entrambe. wa per cagate T per cose più serie. se potessi farei spostare tutti su T perchè è molto + versatile come client ma non è possibile e quindi me ne faccio una ragione.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
whatsapp è una disgrazia sotto tutti gli aspetti: conversazioni personali, gruppi, media, controllo spam, notifiche, sicurezza, peso, ram.. però "hey, c'è là nno tutti quindi va bene!".... l'unica roba decente che hanno messo è il "mark as read" nella tendina delle notifiche quando arriva un messaggio peccato che manchi il "leggi piu tardi" rendendo quindi la funzione 50% piu inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
peraltro questi trucchi dell'articolo dimostrano anche quanto sia poco profondo nelle funzioni visto che io lo uso poco ma ho gia attivato tutte queste feature/opzioni da mesi se non anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Ho provato in mille modi, incluso quello indicato nell'articolo, ma non sono riuscito a trovare nessuna funzione leggi dopo!!! Ma siamo sicuri che questa funzione esista? Come si attiva??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.