|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ona_76849.html
Nei giorni scorsi si era affacciata la possibilità che nel tutto compreso nell'offerta Iliad mancasse il "trasferimento di chiamata". L'operatore ha confermato invece che è completamente gratuito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Ecco come funziona" è diventato un po' come "Sai chi ti saluta?"
... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
E' un anomalia riscontrata solo da alcuni, io uso Iliad da un po ormai e non ho mai riscontrato questi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alcuni hanno tentato di spalare merda su iliad ma non ci sono riusciti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TN
|
Come si attiva?
Qualcuno mi dice come si attiva?
Perché nell'area personale ILIAD non trovo niente. Non è invece che la deviazione verso un altro numero va impostata sulle impostazioni del telefono e non sul sito Iliad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
GRAZIE ILIAD.
Grazie a te tutti gli altri operatori lo hanno preso in saccoccia e stanno regalando promozioni e giga a fiumi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
187
attenzione a chiamare il 187, mi hanno addebitato circa 30 centesimi al minuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Qual'è la verità?
Ho contattato questa mattina il 177 (Iliad) e l'operatore riconferma che il trasferimento di chiamata è a pagamento.
Sul sito non c'è alcuna informazione che chiarisca il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Non si riesce ad ottenere trasferimento condizionale-
Ho una sim Iliad da un paio di settimane, funziona bene, e anche il trasferimento di chiamata funziona ed è GRATUITO.
Però funziona solo il trasferimento incondizionato di tutte le chiamate, ma NON il trasferimento CONDIZIONALE (cioè su NON RAGGIUNGIBILE o OCCUPATO), in quanto, in questi casi, il server informa che il trasferimento è correttamente attivato, ma, quando lo si testa, NON FUNZIONA, e cade la linea. In qualche caso una voce registrata informa che il numero chiamato NON ESISTE! Qualcuno ha maggiori notizie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
gli operatori molte volte dicono fregnacce, a me sempre con iliad è capitato di voler restituire una sim (per colpa di entrambi, perchè la prima volta non avevano preso subito i soldi e mandato la mail, così credendo ad un errore la compro per la seconda volta) e la prima tipa, il giorno della consegna, mi dice che non devo fare nulla, fa segnalazione e mi richiameranno loro. non mi richiama nessuno, dopo un mese faccio il recesso dal sito (sim non attivata) con richiesta di rimborso tramite credito su altra sim, nulla. richiamo e un tipo anche indisponente mi dice che erano passati i 14 giorni per il recesso quindi non ho diritto al rimborso, ma la sim è disattivata. conclusione: mi trovo una sim inutilizzabile e c'ho rimesso 16€
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Non si riesce ad ottenere trasferimento condizionale-
Ho testato il trasferimento (incondizionato) sia con la sim a credito zero, sia con qualche euro di credito. In entrambe le situazioni tutto funziona correttamente, quindi l'operatore del 177 ha detto una fregnaccia.
Quello che ancora non va, indipendentemente dal credito, è, come dicevo, il trasferimento su occupato o non raggiungibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.