|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...v10_74591.html
Con la nuova gamma Cyclone V10 Dyson espande le capacità degli aspirapolvere senza filo, da quest'oggi reale alternativa a quelli a cavo per potenza e autonomia di funzionamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A quando la prima recensione con i benchmark?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Sembra un degno erede del mio fidato Dyson Big Ball Animal Pro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Da quando i commenti sono abilitati nelle pubblicità?
![]() Non ci credo neanche se lo vedo che un aspirapolvere a batteria sia comparabile anche alla lontana a uno a 220v, e lo dico da proprietario di un Dyson a filo. Qui siamo al livello dei video sulle macchine a moto perpetuo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
mah! certo che trovare una cosa del genere su un forum di informatica fa un certo effeto.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Ancora non vedo il sacchetto, fondamentale per non mandare in giro micro polveri.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Tutti i Dyson sono aspirapolveri senza filtro (forza del marchio) grazie al complesso sistema di raccordi interni che permette alla polvere di depositarsi nel serbatoio ma ti confermo che é comunque presente un filtrino lavabile (almeno l'ho visto in quelli senza fili) proprio per bloccare le micropolveri in uscita dal soffio d'aria del motore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
A molti piace non avere il sacchetto, a me no.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
@Spider Baby
E' evidente che non hai mai utilizzato un Dyson. Ho un V8 da più di 1 anno e semplicemente non tornerò mai più indietro. La potenza è assolutamente paragonabile ad un apparecchio 220V, l'unica "mancanza" è l'eventuale autonomia (ma per utilizzi normali questo non è un problema) che comunque è compensata dalla versatilità nettamente superiore. Io utilizzo il V8 per pulire i tappeti, i pavimenti, la cucina, i divani, la macchina, insomma tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Prossima discussione > il nuovissimo tagliarami telecomandato a distanza ![]() ![]() Tablet no, non è smart ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-03-2018 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Nostalgia dei tempi in cui in questo (ex) glorioso sito si parlava solo di cose inerenti al mondo dell'informatica, articoli interessanti, discussioni costruttive... oggi è diventato peggio del mercatino delle pulci! Peccato!
E poi 'sto Dyson... non ha manco il bluetooth!!! Macchecciazzecca!!!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Così, dopo le luci di Natale a forma di phon (tristezza infinita), per il 2018 faranno le luminarie ad aspirapolvere...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La filtrazione dei Dyson è fuori discussione. Ho ormai da 10 anni un DC08 che è semplicemente fenomenale. La versione "Allergy" ha un filtro hepa all'uscita del motore per eliminare ogni residuo. Non è lavabile, non va sostituito. L'ho sostituito dopo circa 9 anni perché mi pareva il caso ma a pare il nero delle spazzole del motore non aveva su niente. Il pre-filtro invece va lavato ogni tanto. L'aspirazione rimane costante sempre per davvero anche quando aspiri polvere molto sottile tipo quando fai un foro nel muro. Può piacere o meno ma la funzionalità è fuori discussione. Da non confondere con le cialtronate che mette in vendita la concorrenza, con i filtri interni che si impestano dopo 10 minuti di uso. Ho usato il mio DC8 collegato ad una sega circolare con cui ho tagliato un muro di mattoni di cemento alto 3 metri. Non serve dire altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Estetica e ingombri a parte, i karcher funzionano meglio e costano 3 volte di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Finalmente.
Poiché il V8 costava troppo e non offriva un'autonomia sufficiente a pulire bene tutta la casa, avevo ripiegato su un cinesino (che dura 10 minuti contro i 15 del v8 ma costava 1/5). Questo V10 sarà il mio prossimo aspirapolvere senza se e senza ma. Il prezzo è uguale a quello del V8, quindi per il marchio "conveniente" ![]()
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Finalmente forse hanno fatto un'aspirapolvere decente alternativa al folletto(che non acquisterò neanche sotto torura)!
ho provato lo small ball ed era ingombrante e poco maneggevole e restituito questo con 290AW dovrebbe essere più potente del Big Ball (252/275AW) ma a batteria per ora "arrangio" con una colombina 295 che è sì potente ma anche pesante... in pratica una vera alternativa all'odiato folletto come leggerezza e potenza non esisteva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ci gira Linux sopra
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io avrei bisogno di una scopa elettrica senza filo che non costi molto e che sia buona , consigli ?
ps ho una folletto a casa ma pesa 15kg e col filo e mi rompe usarla ![]() Cò,sò,ò,sò,ò,d
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
da utilizzatore Folletto, da diversi anni, posso ritenermi piu che soddisfatto.
gli accessori sono tantissimi e la potenza di aspirazione è incredibile (è vero, a sacchetto nuovo e/o non del tutto pieno) ultimamente però mi sto interessando alla tecnologia di questi Dyson che sembra effettivamente ottima. chiedo però a chi li ha o avuti tutti e due, Folletto e Dyson, come si comporta nella realtà quotidiana, in modo da darmi un parere piu realistico possibile piuttosto che i soliti commenti del tipo: "uso solo Dyson da 10 anni ed è il top..." oppure "ho sempre usato il Folletto e mai lo cambierei con altro..." Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.