|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...bre_65212.html
Nuove indiscrezioni confermano l'arrivo di un evento per fine mese dove Apple presenterà i nuovi MacBook. Molti sono gli utenti che attendono da ormai 4 anni un "refresh" delle macchine made in Cupertino e chissà se davvero Tim Cook finalmente accontenterà tutti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Speriamo che i nuovi macbook pro abbiano già HD SSD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Se l'eliminazione del jack glielo possiamo concedere, ma l'eliminazione del MagSafe sarebbe la cagata del secolo!
Per il resto aspettiamo e vediamo. Di giocattoli simil MacBook ne possiamo liberamente far a meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Non ne serve assolutamente un altro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
io senza mac non saprei come fare, ma averne uno nuovo usare quello vecchio non mi cambia nulla. infatti uso un macbook air del 2008. prenderei un altro macbook solo se pesasse molto di meno con schermo 13.3.
di quello che mettono dentro com hw non mi interesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
chissà se tra una MagSafe in meno ed una USB-C in più trovano anche il tempo di dare una svecchiata al Mac Mini, quello attuale, alla cifra attuale, è un vero e proprio insulto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Microsoft presenta Kaby Lake, non vedo perche' Apple dovrebbe presentare roba vecchia...
Speriamo non tolgano il jack, che gradirei fare una Skype call mentre ricarico il computer...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a parte che in passato credo che apple sia rimasta spesso "indietro" di una generazione, comunque da quanto so per ora questa cpu non è disponibile in volumi in versione seria e non mobile (come per il macbook 12), quindi visto che solitamente apple presenta quando è praticamente già pronta a vendere, penso che sia veramente improbabile
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
pro + spesso con + porte e batteria no?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo la cosa non si è verificata all'ultimo giro. Comunque escludo che escano con Haswell, anche perchè hanno proprio bisogno delle nuove CPU per fare upgrade al display al MBA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Se Microsoft presenta i Surface con Kaby, non ce la vedo Apple che e' sempre stata in anticipo a proporre Sky per un altro anno...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come dicevo prima, bisogna vedere MS che variante di kaby presenta e soprattutto da quando sarà in vendita, da quanto so se Apple presenta, il prodotto è solitamente ordinabile in buoni volumi dal giorno dopo, MS non saprei. Poi può anche essere che non sarà così e presenti mb con kaby in vendita tra qualche mese
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 19-10-2016 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Dei mirabolanti annunci "pomposi" di Microsoft mi fido ben poco. Quello che conta, è mettere nelle mani di tutti il prodotto che hai presentato il giorno prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
approcci diversi, da una parte io avrei preferito sapere già a giugno i dettagli sui MB e sulla data di commercializzazione, in modo da poter decidere tranquillamente se valesse la pena aspettare o no. immagino comunque che altri, con "gusti" diversi dai miei preferiscano non sapere nulla prima e comprare subito dopo aver scoperto i dettagli
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bah, a me quella striscia li sopra attira poco (mi ricorda i pessimi HP di 6-7 anni fa...), come il colore rosa/metallizato
lo zampino di Cock si vede sempre, rimpiango Jobs. Gli ultimi prodotti Apple che mi sono davvero piaciuti sono i MacPro (quelli conici per capirsi), il resto non vedo nessuna novita' se non piccoli "affinamenti" su idee del passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
La striscia invece sarebbe da mettere alla prova. Sopratutto se mostra info diverse a seconda delle situazioni. Diciamo che per me, è l'unica cosa positiva in mezzo alle castrazioni che hanno in mente e che spero siano solo rumors. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S.: Casomai gli ultimi Mac Pro sarebbero cilindrici, NON conici! Un bel ripassino alla Geometria, eh! ![]() Quote:
Apple, di contro: tratta ogni dispositivi presente come fosse appena uscito, non facendo MAI alcuna promozione, nemmeno il giorno prima di presentazione di prodotti di gen. successiva. Segue politiche dei prezzi un po' diverse dal mercato, grazie appunto all'aura mistica che ha saputo crearsi con queste sue strategie. - Onestà, + suspense. Ognuno sceglie la propria filosofia, io scelgo quella di Microsoft. ![]() ------------------------------------------------------------------------------ Ehi, redattori! Come mai pubblicate tutti questi rumor su una presunta conferenza Apple del 27 ottobre, mentre non volete affatto parlare della conferenza certa del 26 di Microsoft, in cui rivoluzionerà il settore degli All-In-One (da tempo reso stantio proprio da App£e, mai aggiornati concettualmente parlando...) e anche altro?? Per non parlare che proprio ieri sera Microsoft ha distribuito gli inviti per un Office Event per il 2 novembre, in cui sarà presente tutto lo stato maggiore dell'azienda, da Nadella a Kirksbauer! Ma no, molto meglio parlare della striscietta OLED dei soliti e noiosi MacBook, sempre uguali concettualmente negli anni... ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.