|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...esa_63273.html
Walmart, nota catena di negozi al dettaglio statunitense, collabora con Five Elements Robotics per sviluppare il carrello della spesa robotico che si sposta autonomamente fornendo alla clientela utili informazioni sugli acquisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Er carello robotico, anvedi!
Errorino nel titolo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://media.philly.com/images/pauli...t-rocky-iv.jpg
![]() Sono strafavorevole a robot stile film "io,robot" quindi che aiutano gli uomini .. se la strada è questa ben venga .
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
to mare robot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli esempi del video però fanno ridere. L'unico accettabile è il tizio sulla sedia a rotelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Fino alla fine del filmato pensavo che seguisse il proprietario tramite un riconoscimento fisico, oppure tenendo in tasca un trasmettitore. Quando ho visto che bisogna mettersi sulla schiena una luce per farsi vedere dal robot... ho capito quanto questo aggeggio sia vecchia generazione!
L'idea non è male, però ci vogliono ruote molto più grandi per le asperità del terreno, e riconoscimento visivo del 'padrone' o tramite blutooth dello smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi sembra già di vedere la gran confusione del sabato, tra persone normali che vogliono fare la spesa senza perdere tempo, i pensionati che vogliono 6 buste contenenti ognuna 500gr. di affettato, le mamme con i passeggini e dentro bambini di otto o più anni, i papà col cellulare in una mano che messaggiano e con l'altra fanno finta di spingere i carrelli contenenti viziati pargoli di 16 anni, nonni con nipoti bizzosi e frignanti, gente che sembra la prima volta che mette piede in un supermercato e vaga senza meta alcuna e in tutto questo bailamme pure i robot in mezzo ai piedi!!!
Ah, non vedo l'ora... ![]() Ma non è meglio piuttosto spedire il robot a fare direttamente la spesa o addirittura usare la teconologia già esistente, faccio la spesa in internet e mi faccio portare la roba? Non capisco il senso di girare con un coso tra i piedi quando per fare questo hanno già inventato i cani!
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 21-06-2016 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a Wall-E...
...che finaccia che hai fatto! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() A una le ho detto: vedo che si sta preparando per la guerra ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fa un po' sorridere descrivere Walmart come una "nota catena statunitense di negozi al dettaglio". Sembra che si parli del Conad, ma si tratta del piu` grande negozio di vendita al dettaglio al mondo, che fattura 6 volte Google, 5 volte Amazon, 2 volte Apple, e 1 una volta e mezza Exxon Mobil... Come direbbe l'ingegner Cane "cifre che fanno girare la testa"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.