Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2015, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_58220.html

L'assistente vocale di Google consente adesso di inviare un messaggio di testo su WhatsApp utilizzando esclusivamente la voce. La funzione è però disponibile al momento solo in lingua inglese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:09   #2
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:16   #3
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Funzione già presente da un bel pezzo su moto assist presente sui Moto G e X (forse anche sugli E)

Per chi non lo sapesse, Moto Assist si integra con google now.
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 23:41   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Da grande estimatore di Google Now dico: funziona male.
Va bene per mandare SMS, ma è improbabile riuscire a configurare un appuntamento o financo una sveglia.
Old 30-07-2015, 06:23   #5
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Ecco su questo Apple è avanti io con SIRI posso inviare comodamente messaggio con punteggiatura, prendere appuntamenti creare sveglie promemoria timers vari chiamare contatti in rubrica, ed in più naturalmente tutta la ricerca su internet.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 09:19   #6
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Da grande estimatore di Google Now dico: funziona male.
Va bene per mandare SMS, ma è improbabile riuscire a configurare un appuntamento o financo una sveglia.
Una sveglia dai, mai avuto problemi O_o.
Appuntamento mai provato francamente, la bellezza di Google now e' che te li mette gia' quasi tutti quando ricevi la Mail...

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ecco su questo Apple è avanti io con SIRI posso inviare comodamente messaggio con punteggiatura, prendere appuntamenti creare sveglie promemoria timers vari chiamare contatti in rubrica, ed in più naturalmente tutta la ricerca su internet.
Puoi mandare SMS e tutto questo anche con Google e anche messaggi Whatsapp.
Ma comunque non si usa quasi mai (a me suona troppo stupido parlare col telefono solo perche' puoi, ma vivo in un paese silenzioso e riflessivo :P).
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 09:48   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Una sveglia dai, mai avuto problemi O_o.
Appuntamento mai provato francamente, la bellezza di Google now e' che te li mette gia' quasi tutti quando ricevi la Mail...
Come si fa a mettere una sveglia?
Ci ho litigato dieci minuti e poi l'ho sfanculato.
Se per la ricerca capisce tutto pur pronunciando a cazzo, i comandi vocali non sono per nulla intuitivi e bisogna seguire uno schema troppo rigido.
Non ricevo tante mail con appuntamenti, in realtà quasi nessuna. Ho clienti e fornitori 1.0!

PS: adesso però capisce che "casa" è dove dormi e non sempre quella impostata. Sono in trasferta e l'albergo è diventato "casa"!

Ultima modifica di ziozetti : 30-07-2015 alle 09:51.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 09:53   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
manca l'integrazione con app di terze parti però
hanno aggiunto qualche API per la ricerca ma non puoi dire a Siri di mandare un messaggio con whatsapp ad esempio

io lo uso poco ma immagino che con Apple Watch lo impiegherei quasi sempre vista la mancanza di tastiera
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 10:11   #9
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Come si fa a mettere una sveglia?
Boh non mi pare ci voglia un comando specifico. Dico quello che mi passa, conoscendomi e' una cosa "Imposta sveglia alle 8 di mattina", "imposta timer fra 20 minuti"...etc...

Magari SIRI lo capisci se dici una cosa tipo "we pirletta svegliami domattina quando il gallo canta tre volte che c'ho l'impegno col cumenda", ma non ci vedo l'uso, sara' che sono una persona piuttosto rigida :P

Quote:
PS: adesso però capisce che "casa" è dove dormi e non sempre quella impostata. Sono in trasferta e l'albergo è diventato "casa"!
A volte fa paura in effetti...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Criptovalute, in USA sta arrivando il GE...
Trump T1 Phone come Stonex One di Facchi...
Facebook rivoluziona i video: Reel nuovo...
Sembravano un progetto assurdo. E in eff...
Corvette ZR1X 2026: 1.250 CV, trazione i...
Perdite d’acqua sotterranee, la soluzion...
Le Netflix House arriveranno quest'anno....
Le simulazioni pellicola arrivano anche ...
NOW: nuove promo per chi si abbona per l...
Ora puoi creare immagini AI su WhatsApp ...
Xiaomi offre tanto spendendo poco: robot...
Prezzo giù per Galaxy S25 Ultra: ...
Apple homeOS è presente nella Bet...
DJI Mini 4K con 3 batterie in offerta a ...
Fai da te, ci sono gli sconti su diversi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian