|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibi...irt_57018.html
Senza preavviso, Codemasters ha reso disponibile su Steam la versione Accesso Anticipato di DiRT Rally. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sempre a cacciar soldi in anticipo.....
Capisco far da banca a sviluppatori indie che hanno buone idee ma non hanno le risorse.... ma dover far da Banca anche alle software house che dovrebbero essere in grado di sostenersi da sole, avendo anche un business plan collaudato.... mi fà venir da ridere!!!
Noi consumatori dovremmo smettere di regalare soldi a queste persone, e steam come primo filtro dovrebbe negargli l' accesso a queste forme di sostentamento!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
In questo caso l'idea di accesso anticipato è buona, Codemaster non è una startup, alla fine il gioco lo completerà e quando sarà completo costerà tra i 50 e i 60€ si ha quindi un bello sconto e la possibilità di contribuire a migliorarlo. Ci sono alcune case che ti vendono giochi come se fossero ad accesso anticipato a prezzo pieno poi patch e DLC a pagamento per renderlo completo...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
e aggiungo che nonostante il capitolo precedente sia ancora in vendita e mantenuto da steam, la suddetta Codemaster non ha mai rilasciato uno straccio di patch per sistemare il problema dell'obbligo di utilizzare la piattaforma "microsoft games" , che per altro non ha più supporto... quindi per riuscire ad installarlo e a farlo funzionare bisogna mettersi una mano sul cuore tirare i dadi sperando in un 7 fortunato e invocare qualche antico dio sacrificando quattro vergini!... Mai più Codemasters!!!
Quote:
le patch nessuno che io sappia le ha mai messe a pagamento.... e i DLC sono le care e vecchie espansioni... quindi non ci vedo nulla di male... una società che pensa solo ai soldi e non al prodotto finito (si veda F1 2015 rispetto al 2014, per fare un esempio) e che per altro abbandona poi il supporto una volta incassato i dindini merita solo di morire affogata nei debiti!!! Ultima modifica di alebrescia : 27-04-2015 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
E tornando ancora più indietro a Dirt 3, sappi che è stato recentemente aggiornato con la rimozione del client Microsoft. E ti dirò di più: per scusarsi per il ritardo della rimozione di GFWL, a chi aveva acquistato in passato la versione liscia di Dirt 3, hanno "regalato" l'upgrade alla versione con tutti i DLC inclusi. Per quanto mi riguarda Codemasters merita i miei soldi, soprattutto guardando cosa combinano le altre SH. Secondo il tuo ragionamento dovremmo boicottare tutte le majors e giocare solo titoli indie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ormai sono alla frutta se alla codemasters devono rivolgersi al sistema early access..
![]() Stiamo parlando di una software house che paga i diritti della F1..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ricorda Colin McRae 2005..
Al che spero si siano rifatti al modello di guida di Colin McRae Rally 2 o che sia più simile a Dirt 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, una patch rilasciata 25 giorni fà, che corregge il problema di GFWL (che ha smesso di funzionare in luglio 2014) non mi pare possa cancellare 10 mesi di gioco non funzionante ai più (perchè ho quasi rinunciato a reinstallarlo tempo fà).... nemmeno se mi regalano tutti i DLC del mondo!!! e per altro non ti fà scattare nulla? patchano un gioco che è un anno che dev' essere patchato e poi buttano fuori il titolo nuovo.... hanno pure la faccia come il cul0 oltretutto! e ci prendono per dementi.... io non ci sto... il mio discorso non è che si debba giocare solo agli indie e dare soldi solo a quelli boicottando le majors... sto dicendo che visto che hanno lo status di "major" non è corretto che possano accedere al sistema dell' early access!!! E se non fermiamo subito questa cosa avremmo tutte le software house che svilupperanno potendo contare sui nostri soldi da subito, e fornendoci titoli grezzi e buggati.... che magari non verranno mai completati... e visto come lavora codemasters... è pure facile... Ultima modifica di alebrescia : 27-04-2015 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
La cosa strana é che con il titolo Grid ho acquistato entrambe le versione , e mi sono sempre divertito da matti, Rally non l'ho mai usato sul PC , provato qualche volta sulla play, ma il titolo F1 sia il 2013 che il 2014 mi hanno deluso profondamente , non riescono proprio a farlo entusiasmante come Grid, quindi su F1 2015 per ora aspetto anche se grande fan della F1. Ricordo i titoli Toca sulla play, non so se esiste una versione PC e a quando risale.
Esiste un gioco serio e bello della formula indy? Cmq se il titolo é fatto bene a 29 euro é un prezzo buono e onesto, ci lamentiamo sempre delle SH che sparano a 59 al lancio ora ci lamentiamo di 29. Star citizen in versione alpha fa pagare 150 per una nave che quando il gioco sarà completo sarà una figata ma al momento sono ancora tanti bei disegni senza funzioni, per elite dangerous il pre order in beta fu di 49, parliamone, ora ho tutti i dlc gratuiti, però non era a 29 come in questo caso, ed é ancora una specie di beta, però devo dire che settimanalmente aggiungono contenuti ed aggiornano sullo status dei sviluppi, fossero tutti così li spenderei 49 al lancio, ma le major fanno come con Watch dogs, 59 al lancio annunciando un titolo finito e pronto all'uso invece poi non é così. Ultima modifica di ilario3 : 27-04-2015 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
se questo è davvero solo rally sbavo come un pazzo
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, solo rally e in più modello di guida molto più simulativo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
mmm simulativo non mi piace molto ma vediamo dai
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Qui puoi fartene un'idea: https://youtu.be/JSONUAl9clI
Sia su youtube/twitch che in broadcast su Steam trovi già molti gameplay, le premesse sono molto buone ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() Niente più gimkane e fuffa "spettacolosa" alla ken bloch!!! ![]() ... aspetto comunque la versione finale...... ![]() ....... scontata!............... ![]() ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 27-04-2015 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per GFWL hanno rimosso il supporto da luglio dell' anno scorso, se non è chiuso poco ci manca..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il primo dirt non era male (pikes peak!
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
GFWL ha terminato il supporto e chiuso il Market, ma per i giochi vecchi come DIRT 3 non cambia molto, al massimo era un problema dei titoli nuovi ma ad oggi quasi tutti i giochi GFWL funzionano ancora
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Vi prego torniamo al modello passato antidiluviano, meglio ancora se è anche possibile aumentare il grado simulativo a discrezione. ![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.