|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/starcraft...rzo_56570.html
Blizzard sta per iniziare la fase di closed beta del nuovo capitolo di StarCraft 2, dando ai partecipanti la possibilità di provare le nuove unità e modalità di gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Spero mi invitino alla beta, sulla carta i miglioramenti sono molti (soprattutto al ruolo dello Swarm Host), vedremo come si applicheranno nella pratica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io alla beta nemmeno mi iscrivo tanto non mi hanno mai preso per nessun game ![]() Detto questo, mi sa che questo è uno dei pochissimi titoli che acquisterò al day one. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai video a me l'unità bella tosta, se usata bene, è sembrata il cyclone, naturalemente va tutto rivisto all'uscita. Spero che non facciano una campagna come quella di HOTS, veramente deludente rispetto al gioco originale. Capisco che Starcraft punta tutto sul mp però è un peccato il cambio di qualità dalla versione liscia alla prima exp (parlo single player), la versione liscia l'ho finita 3/4 l'exp, a malapena una. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Esatto è l'Adept, il Cyclone è molto forte soprattutto contro i Protoss (viene counterato dagli zergling) ma richiede una buona micro, sono curioso di vedere come verrà usato dai pro!
D'accordissimo sulla campagna, oltretutto è pure la conclusione quindi sarà meglio che sia epica almeno come la prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Starcraft 2 liscio aveva una campagna secondo me unica, missioni tutte diverse unità a potenziamenti, mercenari e possibilità di fare le missione in ordine abbastanza sparso. Hots ha introdotto kerringan a exp con abilità che non mi è piaciuto, o il gioco si basa tutto sugli eroi come in Warcraft 3 oppure una mezza boiata. Le missioni sono state un dilungarsi inutile, bella sempre la trama insomma, secondo me erano a corto di idee. Ho grosse aspettative per l'ultima exp. Si la micro è ancora maggiore, cosa che già è alta di base, non vorrei che limitasse il gioco a livelli medi a uno skip completo delle abilità però si sa che è un gioco votato ai pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si diciamo che tanto ai livelli medi si vince con la macro, ci sarà ancora più più differenza tra le giocate dei pro in compenso, e l'harrassment sarà ancora più importante, dovrebbe tradursi in partite più divertenti da vedere :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.