Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Durante un prestigioso evento mondiale a Parigi, Huawei, ha finalmente svelato la sua nuova serie P30. Il fiore all'occhiello è chiaramente la versione Pro che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore con zoom ottico 10X. Ecco tutte le specifiche degli smartphone.
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2014, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...iva_54090.html

Sono già apparse sul web le prime recensioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che riportano pareri unanimamente positivi. Sono invece discordanti i commenti sull'autonomia operativa, elemento che andrà vagliato più attentamente nel corso del tempo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 13:40   #2
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
36-48 ore su uno smartphone.. se è uso reale non è male.. se penso ai miei con l'S3 .. si stupivano che io con l'Iphone5 facessi quasi due giorni e loro hanno dovuto comprare una batteria aggiuntiva per fare due giorni...

vedremo vedremo.. tanto ormai ho capito che i miracoli non ci sono neanche questa volta..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 13:43   #3
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Se sara' tutto confermato, con il soc hanno fatto un ottimo lavoro per la riduzione dei consumi. A me durerebbe un 3-4 giorni.
Old 17-09-2014, 13:44   #4
herger
Member

L'Avatar di herger

Iscritto dal: May 2007
Perfetto: quindi, è solo meglio degli iPhone precedenti, che erano già il massimo possibile!!! Grazie!

herger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 13:46   #5
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
adesso inizieremo con un ulteriore discussione iPhone vs tutti?

spero di no... attendo test che dimostrino effettivamente questa durata e con quale uso è avvenuta...

ma se lo fosse..........

questa si aggiungerebbe alle altre recensioni che stanno uscendo dove decantano iPhone 6 come il miglior dispositivo in commercio......

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 13:55   #6
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Altri dicono che tenendolo spento e sul comodino arriva anche a 64 ore di autonomia

La modifica della fotocamera sul sito la trovo alquanto ridicola.

Per il resto, è un bel telefono e nella colorazione nera mi piace un sacco. Le linee copiate da HTC secondo me lo rendono ancora più bello.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 13:55   #7
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
speriamo abbiano fatto un lavoro migliore dei precedenti iphone
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 13:57   #8
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La modifica della fotocamera sul sito la trovo alquanto ridicola.
brutta da vedere e molto poco Apple style.

Ma poi se lo appoggio su una superficie piana traballa? non riesco a trovare nessuna prova a riguardo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:05   #9
_NightHawk_
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Conclusione di Capitan Ovvio: "iPhone 6 resta un dispositivo per una particolare tipologia d'utenza, meno incline ad affrontare i problemi di una piattaforma più aperta e libera".
Questa conclusione la potevo fare pure io 4 anni fa sull'iphone 6 😄

Non capisco il perché "nascondere" la fotocamera sporgente...in ogni caso mi pare un ottimo telefono e sarà il degno sostituto del mio attuale iphone 3G 🎉
_NightHawk_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:06   #10
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
brutta da vedere e molto poco Apple style.

Ma poi se lo appoggio su una superficie piana traballa? non riesco a trovare nessuna prova a riguardo
perché, non vi ricordate l'uscita del iMac che sembrava sottilissimo nelle foto e nei video di presentazione? poi lo compri e scopri che c'è la bombatura sul retro

alcune review parlano di iphone un po' troppo liscio che tende a scappare di mano e consigliano la cover e si domandano come mai non si è aumentato un pelo lo spessore per aumentare batteria, almeno sul 6

a me fa impazzire sta cosa
fanno design curatissimi (iPhone 5 lo trovo stupendo) e poi sono fragili e sottili per cui quasi tutti mettono la cover, vanificando l'effetto
ma allora che senso ha farlo bello e sottile??
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:08   #11
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Si, perchè non è centrale ma su un'angolo.
Lo fa anche sul Nexus 5 che ha la sporgenza uguale.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:08   #12
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
................I pareri sembrano tutti particolarmente positivi...............
...e ci credo!!!!!! na 1000 eurozzi, i pareri dovrebbero essere super superpositivissssssssimi!!!!
ma tanto il prezzo non conta.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:08   #13
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Apple durante il keynote ha affermato che la durata della batteria era tipo del 10% migliore rispetto ad iphone 5s. Come sappiamo, nella sostanza vuol dire che non è migliorata di un cazzo quindi non mi sembra lecito aspettarsi autonomie sorprendenti.
Poi oh, sarò felice di essere smentito, ma ne dubito molto.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:12   #14
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma allora che senso ha farlo bello e sottile??
Beh... trovami persone con uno smartphone di alta gamma (da samsung a LG, da iphone a HTC) che non abbiano la cover!...

Quindi sì... il senso, alla fine, è molto relativo (e fine a se stesso)
Old 17-09-2014, 14:13   #15
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
Apple durante il keynote ha affermato che la durata della batteria era tipo del 10% migliore rispetto ad iphone 5s. Come sappiamo, nella sostanza vuol dire che non è migliorata di un cazzo quindi non mi sembra lecito aspettarsi autonomie sorprendenti.
Poi oh, sarò felice di essere smentito, ma ne dubito molto.
... ma magari hanno molto migliorato la gestione energetica del SOC...
Old 17-09-2014, 14:14   #16
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Le immagini modificate sul sito ufficiale sono abbastanza ridicole addirittura la stessa Apple prova un pò di iVergogna per il design del della fotocamera più sporgente di sempre
I pareri discordanti sull'autonomia non mi sorprendono, dipende dall'intensità dell'uso.. già ora c'è chi arriva a malapena a dopo pranzo col 5s mentre altri coprono senza problemi 2 giorni.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:14   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Beh... trovami persone con uno smartphone di alta gamma (da samsung a LG, da iphone a HTC) che non abbiano la cover!...

Quindi sì... il senso, alla fine, è molto relativo (e fine a se stesso)
io non la uso su iPhone 5, ma se dovessi prendere il 6 o il 6S l'anno prossimo penso proprio che la metterei, prima di tutto per la lente che sporge
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 14:15   #18
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Torino - Bologna
IMHO

la scivolosità è un non problema..
tanto un dispositivo del genere finirà sempre dentro una custodia visto il costo.
Il design sottile serve perchè così anche con la custodia non diventa enorme.
L'autonomia va verificata con benchmark specifici, impossibile dire quanto dura in uso reale dopo così poco tempo.
Old 17-09-2014, 14:18   #19
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
mah! io non so come giudicare i loro dati quando parlano di batteria piu' che sufficiente. vedo la stessa cosa sui nexus 5, batteria da solo 2300 mh/a, e per questo l'ho scartato. non vorrei che adesso viene qualcuno a dirmi come e quando devo usare lo smartphone per non rimanere a piede alle 15:00 del pomeriggio. insomma sti cinesi mettono batterie super in poco spazio e loro che fanno?? restano a guardare!!? o forse pensano che se lo smartphone lo si ricarica ogni 3 giorni padre pio si mette a piangere?? boooooo, comunque sia la mia scelta e' caduta su 1+1.
Old 17-09-2014, 14:20   #20
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
IMHO

la scivolosità è un non problema..
tanto un dispositivo del genere finirà sempre dentro una custodia visto il costo.
Il design sottile serve perchè così anche con la custodia non diventa enorme.
L'autonomia va verificata con benchmark specifici, impossibile dire quanto dura in uso reale dopo così poco tempo.
E' un problemone perché molti non la compreranno la custodia per non rovinare il design del cellulare. L'azienda più ricca del mondo che fa un cellulare che è una saponetta. L'HTC ha passato mesi per scegliere i materiali e il tipo di verniciatura dell'htc one 2 per andare incontro sia all'estetica che alla maneggiabilità. Apple alluminio duro e puro che ovviamente scivola alla grande,sempre più geni.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima c...
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Xiaomi contro tutti: ecco la ricarica Su...
Il foro frontale di Samsung Galaxy S10 s...
Lucchetto smart per zaini e valigie a me...
Mezzo milione di euro di multa per DAZN:...
Warframe: sesto anniversario e 50 milion...
Windows 10: da oggi sarà possibil...
Drakonia II: il mouse per chi è a...
Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una video...
Nuova Sony RX0 II, ora con display orien...
Nintendo pianifica due nuovi modelli di ...
Xiaomi Smart Dimmer Switch: guardate che...
TIM contro tutti: 50GB, minuti ed SMS il...
Legge sul Copyright approvata dal Parlam...
OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni...
Una marea di novità per Microsoft...
Mozilla Thunderbird 60
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup