|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4067/...ale_index.html
Dopo il beta test di Battlefield Hardline vi proponiamo il nostro parere sui contenuti messi a disposizione delle community di giocatori PC e PS4. Hardline è una trasposizione del tipico Battlefield all'interno del contesto poliziesco, ma può essere considerato come un capitolo veramente nuovo della serie? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() DICE non è che l'ennesima riprova di quanto male faccia avere giganti miopi nel mondo videoludico ![]() ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Anche in payday 2 è tutto basato praticamente sul spara spara, lo stealth c'è ma è tutto guidato verso lo scontro.
Battlefield è sempre stata una serie annuale, in un paio di occasioni c'è stata una pausa di un anno ma la tendenza della serie è stata sempre quella di essere annuale. Hardline si vede che è una roba buttata li di fretta giusto per occupare l'annualita mentre il team grosso gia lavora a bf5, tutto uguale al 4...poteva essere una buona idea per un dlc ma ormai anche quelli erano già pronti e pensati prima del lancio di bf4, 4 mappe tagliate dal gioco orinale e via... le espansioni serie di bf2 o il dlc vietnam sono ormai un ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Cmq battlefield è morto all'alpha del 3, quando hanno deciso di cambiare l'hit reg da server side a client side.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Provato la beta e devo dire che.... fa più schifo di BF4 che già faceva orrore di suo.
Per me e per tantissimi altri, questo gioco rimarrà a scaffale. Mi hanno fregato una volta con BF4, non lo rifaranno un'altra volta. Noi siamo tornati tutti su BF3 che è ben lontano da essere un buon prodotto ma molto meglio di quella porcheria di BF4. BF Hard Line? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
eppure avete preso anche il 4 ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapevamo che non sarebbero tornati all'hitreg server side, ma dissero che avevano inserito il double check dei colpi. Inoltre tornava il commander, le squadre diventavano da 5 e c'era lo spec mode. Non avevano detto però che avrebbero reso il gioco una merda ![]() Fregato una volta, mai più.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
@arwar
Battlefield 1942 (2002) Battlefield Vietnam (2004) Battlefield 2 (2005) Battlefield 2: Modern Combat (2005) Battlefield 2142 (2006) Battlefield: Bad Company (2008) Battlefield 1943 (2009) Battlefield: Bad Company 2 (2010) Battlefield 3 (2011) Battlefield 4 (2013) Battlefield Hardline (2014) Come puoi vedere da quando è nato battleifeld (2002) hanno saltato 1 anno solo per 3 volte (2003-2007-2012). In 13 anni sono usciti 11 giochi...vedi tu se non è una serie annuale E cmq bc2 che aveva il server side era messo molto peggio di bf4 e nessuno si lamentava...ping stellari (150+) e non entrava nulla. Mi meraviglio di tutto il polverone che si è alzato solo perchè la gente in qualche occasione muore dietro un muro...io preferisco morire qualche volta dietro un muro che non hittare mai niente. A parte questa cosa misteriosa (deve essere successo qualcosa di grosso che ha fatto saltare gli equilibri) dice non ha mai avuto un buon netcode nei suoi giochi, sono proprio loro a non essere capaci. Battlefield 3 era un gioco discreto se pensato per durare 4-5 anni, il problema è che i giochi EA ormai sono pensati per nascere e morire nell'arco di 1 anno, bf3 è nato come un gioco pensato per console, le mappe vanilla sono minuscole come quelle di cod, la tanto decantata distruzione inesistente..per fortuna con 2 dlc su 4 hanno messo qualche mappa decente di cui uno (guardacaso) con mappe riciclate da bf2 Ultima modifica di Titanox2 : 02-07-2014 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica raddoppiava il tempo di latenza calcolando i pacchetti che dal client arrivavano al server e la risposta del server stesso con altri pacchetti. Ping 150 valeva dire 75. Tanto che, sul Procon, (r-con direttamente sul server) i tempi di latenza dei giocatori erano corretti. Concordo sul fatto che dopo BF1942 in DICE si sono totalmente rincitrulliti in fase di scrittura del netcode. Anche BF2 aveva le sue belle rogne. Il netcode di BC2 era legato molto alle prestazioni delle VM su cui era installata l'istanza server. Meno performante era la VM e più i problemi diventavano tangibili: il famoso problema dei "colpi che non entrano". Prova ad entrare ora in un server, vedrai che il problema è molto minore rispetto a quando è uscito il gioco. Le nuove VM su cui vengono installati sono decisamente più performanti; ovviamente parlo di hosting in DE, UK, NL ecc... in Italia fan sempre cacare (ma guarda un po' ![]() Detto questo, io preferisco avere i colpi che sporadicamente non entrano piuttosto di essere totalmente desyncato rispetto al mio avversario e che quello che vedi tu a schermo non è MAI quello che vedono gli altri. Le uniche cose server side di BF3 sono: TV missile, Cannonate, coltellata. Le prime due soffrono del problema di dusting (tipo il problema di BC2, colpisci, ma non avviene nulla), il terzo invece è buffissimo. Il server non concede contemporaneità nella coltellata. Se tu vuoi accoltellare un avversario e nel mentre, nel server, è partita un'altra animazione della coltellata... non funziona ![]() Ergo, con l'hitreg client side, hanno fatto solo danni tanto da far morire quel poco di competitivo che c'era. Su BF4 nemmeno mi esprimo, mentre Hard Line.... che è Hard Line? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.