|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/3d-realms...ell_52311.html
È sviluppato dalla software house che ha curato il recente Rise of the Triad, Interceptor Entertainment. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
grafica del 2005 ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
disinnescare bombe mezzi nudi non mi pare una grande idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Non sono tipo da polemiche gratuite... però, cavolo, almeno il sesso della protagonista!
Documentarsi un minimo prima di scrivere il pezzo? ![]() Edit Comunque è vero: è il "GdR del Duca", solo che al posto del Duca hanno messo una tipa con protesi. Il bello è che così hanno reso il titolo più interessante: non saranno legati ai soliti cliché del Duca, potranno inventarsene di nuovi ed un braccio meccanico, in un GdR (action o no), aiuta il game play (braccio meccanico ==> intercambiabile ==> slot in più nella scheda del personaggio). Con buona pace di Gearbox, che ha involontariamente migliorato un titolo che, altrimenti, sarebbe stato l'ennesimo sfruttamento commerciale di un brand storico.
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 16-05-2014 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Flopshell !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In effetti la grafica non mi pare il massimo, ma anche come stile. Anche le scritte della presentazione, all'inizio, sembrano piuttosto vecchiotte.
La tipa non mi sembra molto femminile di faccia... ma forse non e' fotogenica ![]() Meta' capelli cosi' il modello e' piu' leggero ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
And on that bombshell it's time to end!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.