|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...2gb_47898.html
In queste ultime ore sono comparse online i possibili prezzi delle diverse versioni di Motorola Moto X, una delle soluzioni più attese dell'anno per quanto riguarda il mondo smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se il prezzo è quello farà concorrenza alla samsung, anche se non ho ancora visto le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1) ai bordi sembra un samsung con il guscio bianco intorno...
2) NON è un nexus, quindi non è android puro, da ricordare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Soprattutto mi piacerebbe capire se avrà un supporto agli aggiornamenti in stile nexus o meno.
Nel primo caso potrebbe divenire molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e che ne sai che non e' un nexus? motorola e' di google, sarebbe strano se non fosse android liscio.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
I motorola mi han sempre fatto abb.za c@#@re...ma questi, almeno esteticamente, paiono molto carini.
Aspettiamo le recensioni, sopratutto in termini di batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A quando un Nexus Slider (con la tastiera stile PC, tipo il MOTOROLA PHOTON Q?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Rimango in attesa di dichiarazioni sul fatto che sia o meno google experience.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
in pratica giocano d'anticipo sull'iphone "low cost"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Questo è il video del boot del Moto X: http://youtu.be/jDQUMoCSnWA
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la versione da 16gb se arriva in europa ci vado a piedi a prenderlo a quel prezzo, e se nel caso lo vendessero solo via il play store mi metto al confine con la tedeschia e me lo faccio spedire li
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me piace, per l'estetica, l'hw equilibrato ed il prezzo.
Tocca vedere cosa hanno deciso per la distribuzione europea. Una nota: questo modello è "Made in Texas" *, mentre i Motorola Mine, Ultra e MAxx, sono Made in China. *: Se facessero la special edition in colori bianco, rosso e blu, ne venderebbero il triplo negli USA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... il Nexus 4 non è comunque superiore (lasciando da parte ovviamente il minore storage)?
Ormai si trova nei centri commerciali a 350 € circa con la garanzia italiana del venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
io sono contrario alla quasi totale assenza di tasti fisici sul terminale, almeno il tasto home lo preferisco non sul touchscreen, sul mio s3 con cyanogenmod sono riuscito a personalizzare le varie azioni che può fare il tasto fisico nelle diverse circostanze:
- rispondi alla chiamata - scatta la foto - attiva la ricerca vocale il meglio era l'htd desire che ne aveva 4-5 fisici, molto comodo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A livello materiali dipende cosa preferisci, questo è kevlar, l'altro è vetro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5048 Motorola-X: LTE 16/32GB espandibili con microsd a 299 e 349$ rispettivamente fotocamera 10 Mpix (da verificarne la bontà, ma non ci vuole molto a battere quella del Nexus ![]() Nexus 4: S4 Pro 1.5GHz quad core vs 1.7GHz dual core 8/16GB non espandibili a 299 e 349$ rispettivamente batteria 2100 mAh (1900 per il Motorola) Il Motorola se la gioca, e non è facile per nessuno competere a quel prezzo.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Il processore se non sbaglio è lo stesso, cambia solamente il numero di core, perciò per me è meglio quello del MotoX, 4 core sono inutili su PC, figuriamoci su uno smartphone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso Soc, io preferisco il quad core, quando hai 2GB di ram ed una ventina di app in esecuzione, oltre a tutto il resto. Ma non è fondamentale.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Sono più o meno equivalenti, bisognerà vedere i prezzi italiani e soprattutto il canale di vendita. Grazie e tutti per le delucidazioni.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Perché si sarebbe chiamato nexus, già ha un'interfaccia per la fotocamera diversa, non mi stupirei nel vedere altre modifiche.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.