|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dmc-devil...013_42231.html
Capcom rivela una nuova data di rilascio per le versioni console di DmC Devil May Cry, che arriverà successivamente anche su PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma reboot in che senso? non potrebbero mettere dmc 1 della ps2 su pc? è una droga quel gioco
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sarà la volta buona che mi gioco anche l'1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Se non fosse chiaro "reboot" significa: dimenticate tutto quello visto finora, si ricomincia tutto da capo usando lo stesso nome.
Oltre a nuova storia, personaggi ecc il gioco dovrebbe essere anche diverso come gameplay, dato che lo fanno gli inglesi Ninja Theory (che dopo le 1000 critiche sembra abbiano aggiustato il tiro però a vedere l'evolversi dei video)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Personalmente io non capisco Capcom: fa uscire per PC questo DMC reboot, che credo non interessi nessuno, e si presume anche quell'altra inutilità del nuovo Lost Planet -il primo era passabile, il secondo un insulto-, e non dice nulla dell'unico gioco che avrebbe un senso portare su PC, ovvero Dragon's Dogma.
Mah...del resto è C[r]apcom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma come lo chiameranno? Personalmente io lo chiamerei Devil May Cry 0.. così almeno non si fa confusione con i nomi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.