|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_37495.html
Il produttore coreano ha annunciato nei giorni scorsi con un evento ufficiale il lancio sul mercato italiano del nuovo top di gamma: Optimus 3D, il primo smartphone in grado di riprodurre contenuti multimediali a tre dimensioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
qualcuno l'ha provato questo 3d a barriera di parallasse? Com'è? Si perde parecchio di definizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il cellulare che aspettavo da Febbraio!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ben vengano le novità.... ma insieme al cell ti regalano anke una scatola di pastiglie x il mal di testa?
xkè se 6 patito del 3d e speri di soddisfarti con uno skermo così piccolo, fai un bel buco in acqua! ho provato un 3ds di un amico x 20 minuti. l'effetto c'è x carità, ma dopo un pò mi veniva la nausea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Io son curioso di leggere la recensione che faranno.
Più che altro per sapere quante decine di minuti dura la batteria col 3D attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
e basta!!! Ogni 2 mesi un modello nuovo di smartphone che poi tanto finisce puntualmente nei cesti di panorama dopo 6 mesi svenduto al 50%
Non se ne puo' piu' di questi accrocchi frutto di una politica dell'elettrronica usa e getta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.