|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for-...uti_37266.html
Electronic Arts ha reso disponibile il trailer di 8 minuti con cui ha presentato Need for Speed The Run nel suo media briefing pre-E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ridicolo
![]() poi l'elicottero lo trivella di colpi e la macchina prosegue tranquilla, quelle dei passanti vengono sfiorate da mezza pallottola vagante e saltano in aria nemmeno le avesse colpite un bazooka entra in un tunnel lungo e invece di cambiare macchina per fra perdere le tracce prosegue tranquillo per farsi acchiappare se fosse un film direi "la solita americanata" ![]() poi il gioco in sè potrebbe essere un passatempo scacciapensieri alla "outrun" ma, ripeto, il video mi ha fatto sorridere un'annotazione sul motore grafico: usa Frostbite ma quale? Ma anche se fosse quello di bc2 direi che rende malissimo in questo caso, magari è colpa della qualità di questo video ma insomma sembra un gioco di un tre anni fà almeno
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mamma mia i black box hanno più di altri saputo rovinare il nome di need for speed, l'undercover era da censurare proprio, che schifezza, questo poi non ne parliamo.............bleah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() La macchina cade da un cavalcavia, rotola 4 volte, i vetri sono intatti e il soffitto non si schiaccia.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 17-06-2011 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mah..non mi convince proprio
ma un bel nfs in cui si possono modificare per bene le macchine e fare gare e basta no? magari un underground 3? underground 2 era veramente bello (o almeno a me è piaciuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
grande gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah, speravo di vedere un Most Wanted/Carbon con la personalizzazione di un Underground 2... ma a quanto pare siamo ben distanti da tutto ciò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Preferisco di gran lunga la serie SHIFT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non sono mai stato un fan dei giochi di corsa, ma sono fan della serie underground/Most Wanted, che mi ha divertito molto. L'idea di avere un mondo esplorabile in auto (anche se abbastanza irrealistico), e quella di poter modificare la propria auto mi era piaciuta molto. Questo nuovo Need for Speed mi dice poco o niente. Orribile la corsa a piedi con quick time event...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Usato abbastanza male, da quello che si vede, anche se potrebbe essere una versione adattata da console. C'è da dire che graficamente mi sembra essere realizzato in modo migliore Split/second, rispetto a questo, e senza utilizzare sistemi grafici altisonanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Pietosi gli ultimi capitoli del videogioco quanto gli ultimi dei film..
Prima hanno trasformato underground in un gioco di fuga perenne dalla polizia.. poi portando le gare su pista l'hanno trasformato in una specie di gran turismo con cui non c'è minimamente da paragonare.. Anche i film sono uno schifo.. c'è praticamente una sola gara all'inizio e basta per tutto il film non c'è più niente che riguardi le corse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Carino dai, speriamo che l'handling sia come su Hot Pursuit, era un amore da guidare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.