|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioware-e...-ii_35838.html
Il co-fondatore Ray Muzyka è molto soddisfatto del lavoro che è stato svolto dal team di sviluppo su questo secondo capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
della serie "se la dicono e se la cantano"
innovazione... ahahhahaha sto giocando ora al primo ![]() Quote:
Ultima modifica di egounix : 09-03-2011 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sono riusciti a "consolizzare" il gioco semplificandolo eccessivamente e rimuovendo la roba che aggiungeva profondità di gameplay. Provate la demo, è orrenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
E meno male che sono contenti...
Spero non restino contenti anche dopo e che le vendite siano direttamente proporzionali alle critiche. Che tristezza.... Metacritic è sempre sovraccarico... Forse per gli smadonnamenti che tirano contro Dragon Age II. Ma come si fa dico io?????
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
a me si apre senza problemi, sicuro che non sia il tuo browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
che non sia un rpg come il primo dispiace anche a me, che sia un brutto gioco e' tutto da vedere, anzi secondo me sara' figo.
quei voti li sono piu' per ripicca che per altro.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Di solito quando escono dichiarazioni di "sbrodolamento" di questo tipo è perchè vanno lette al contrario...
Il ""Sono molto fiero dell'ambiziosa e solida direzione intrapresa dal nostro team con Dragon Age II, che penso sia uno dei migliori lavori di BioWare." equivale a un "Mi rode il culo della diversa direzione, "dumbed-down" e più "consolara" intrapresa dal nostro team con Dragon Age II, che penso sia uno dei più grandi fiaschi di Bioware." ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Saranno contenti e fieri sicuramente delle vendite su console, su pc penso che in molti ci riflettano un zic prima di sganciare il malloppo..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
ma che diavolo hanno combinato....erano andati così bene fin'ora sia su ME che su DAO.......assurdo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
ragazzi oh contenti loro contenti tutti =) sarà questa la politica su cui si basano....il gameplay di DA2 è ridicolo dove c***o è finito quel minimo ti tatticismo che c'era dietro a DAO?davvero mi tiro fuori la serie dei baldur's e gioco a quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
sono riuscito ad averlo oggi dal rivenditore di fiducia come feci per far cry 2 (dai su, prendetemi in giro perchè riesco ad avere prima solo "titoloni" xD tanto lo so che arriverà la battuta)... allora... premetto che ci ho giocato solo 3-4 ore, troppo poco per giudicare ma...
la demo non rende... per quanto riguarda la grafica chi ha giocato alla demo non ha usato il nuovo texture pack... vi assicuro che cambia molto la cosa, inoltre ho avuto la fortuna assemblando un pc di un'amico di avere fra le mani fino a domani una GTX580... devo dire che con la patch gli effetti, vuoi che siano EFFETTIVAMENTE dx11, vuoi che siano limitati per vendere, si sentono... per quanto riguarda il gameplay è stato semplificato, questo si, però non cosi tanto da snaturare un gioco che, diciamocelo, gia era abbastanza sempliciotto prima... non so adesso se andando avanti si sbloccheranno altre cose, ma per ora A ME va bene cosi... lo trovo bello, scorrevole, piacevole graficamente e funzionale a livelli di gameplay... logico se pretendete una difficoltà di gioco elevatissima mettetevi l'anima in pace NESSUN gioco ve la potrà dare (scommetto parecchio su TW 2 e diablo 3, speriamo bene) ma sinceramente, dato che si trovano DA TUTTE LE PARTI cd key a metà prezzo del gioco normale (lo stesso cammyownz lo vende qui sul mercatino per soli 25€) per me il gioco vale la candela... logico a prezzo pieno preferisco (ho detto preferisco, non che non lo prenderei :P) A PRESCINDERE un the witcher 2 anche solo per premiare quel popo di sviluppo che c'è dietro, ma non mi pento di aver pagato per un gioco che secondo me mi renderà parecchio ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Chiedi all'hoste se il vino e' buono -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
provando la demo mi manca sempre più baldur's gate
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/dragon-age-ii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Credo di avere una certa esperienza in materia di gdr giocati su pc.
Ho iniziato con eye of beholder (che poi un gioco di ruolo non era) con il mio primo pc 386 a 4 mega di ram e non mi sono più fermato, credo di aver giocato tutti i classici (mira agli occhi Boo, mira agli occhi :-) ) e anche a parecchie ciofeche e vi dirò che a me Dragon Age 2 è piaciuto. L'ho giocato a livello incubo e non mi pare sia cosi banale... Della grafica poco mi importa, la storia mi è piaciuta molto e forse l'unico neo è la ripetitività delle zone, che ci può stare in città, un po meno per i dungeon. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.