|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nic_33953.html
Si tratta di un dispositivo rivolto agli appassionati di gioco online che ricorda più iPhone/iPd Touch che DS/PSP. Il precedente lancio di Panasonic nel mondo dei videogiochi, ovvero lo storico 3DO, risale a 17 anni fa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Sembra una consolle portatile con la tastiera....mmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che senso ha? a questo punto con quel design uno si prende un openpandora e passa la paura...
comunque mi piacciono (solo) i tasti dorsali (in pratica al lato c'è R1 mentre se si preme lo stesso tasto più verso il centro della console c'è R2, steso vale per L1-L2), spero che psp2 adotti qualcosa di simile che per l'emulazione dei giochi psx sarebbe perfetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
3DO !! Che ricordi...
era la console dei miei sogni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono interessatissimo!!!
Al MMO su battlestar galactica ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
il 3DO
Peccato avbbia avuto sfortuna,però ricordo che ha avuto in catalogo un gamecube modificato......un po come il megadrive con il megacd della jvc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se creassero un dispositivo dalle dimensioni di un netbook (parlo del primo eeepc quello con lo schermo da 7'' ma mi accontenterei anche di 5'') con hardware e sistema operativo dedicati al gaming e discreta potenza allora per me sarebbe da paura, anche più del 3ds se fosse molto più potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sinceramente penso che ben poche persone saranno realmente così attratte da questo dispositivo e ne sentiranno veramente il bisogno. Detto in modo più semplice, ritengo che solo ben pochi nerd (non lo dico con tono dispreggiativo) acquisteranno questo dispositivo.
Per la gioia dei soci di Panasonic spero di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ancora con sto "ecosistema"... perchè????
chiamatelo semplicemente sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
@v1nline: perchè è un sistema domestico!
3DO... non lo sentivo nominare da anni. Bei ricordi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma non ho capito, dovrebbe essere una specie di psp grande quanto un netbook ?
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Roma
|
<<<<<<non mi sembra poi tanto portatile e sottile eh...magari è il video che inganna.>>>
bhe, se calcoli che un prodotto del genere viene venduto ad una fascia d utenti che variano dai 14 ai 30+... credo sia piu che ammissibile che il dispositivo venga corazzato. E non credo che Panasonic cm qualunque altra marca leader nel settore tecnologico abbia dei problemi a creare un dispositivo piu "snello". Quello che invece non riesco a capire è questa frase "Più che a DS/PSP, Jungle sembra prendere come riferimento il settore di mercato di iPhone/iPod Touch per quanto riguarda la componente gaming" Componente gaming, significa che ci avviciniamo a tecnologie che affiancano l'iphone? Quindi niente grafica avanzata cm quella della PSP\3DS... se fosse cosi, inizierei ad avere qualche dubbio sulla reale fattibilità del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.