|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...rts_32784.html
Una completa gamma di accessori per il videogiocatore per questa nuova divisione di Thermaltake: dai mouse alle tastiere, passando per le cuffie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
he he he la tastiera con la ventola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tutti progetti scopiazzati... spero almeno che costino meno (molto meno) delle versioni originali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mah tastere e mouse non mi sembrano niente di nuovo quindi difficilmente un gamer, il quale di solito è gia ben attrezzato, sostituirebbe la propria per queste inoltre i prodotti logitech e razer mi sembrano una spanna sopra; per le cuffie.... cavolo fossi logitech li denuncerei al volo sono una palese scopiazzatura dell g35...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
si spiegherebbe, questa somiglianza.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@genius... non credo la tastiera ha un disegno razer una l'altra ha una nota saitek le cuffie sembrano le g35 in versione incidentata... son troppe somiglianze con vari prodotti di case diverse.... spero solo che 1 costino molto meno 2 che la qualità sia accettabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
un po deludenti, nn ho visto nulla che possa attirare un gamer a prendere questi oggetti, nulla di nuovo , anche l'estetica delle tastiere lascia a desiderare
secondo me difficilmente venderanno molto
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
ogni game ha il g5 e non lo cambierebbe con niente al mondo. detto questo le g35 della logitech sono stupende, però c'è da dire che le tt bianche..sono favolose!!!
p.s. ringrazio l'utente che ha messo il nome delle cuffie logitech, presto saranno mie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
alcune cose non mi sembrano malaccio. Tipo la Meka. Non so voi ma io ho cercato qualche tempo fa una tastiera gamer senza troppi fronzoli (tasti per macro, tasti multimediali ingombranti, ecc), compatta e con antighosting, e non è che si trovava un granché.
Alla fine ho preso una sidewinder x6 che per quanto stia facendo il suo dovere, è bella grossa (fortuna che il pad numerico si può rimuovere o spostare a sinistra, a piacimento), e la qualità mi ha un po' deluso, visto che i tasti stanno già scolorendosi... Ma non ha una feature antighosting dichiarata (sebbene all'atto pratico finora sembra comportarsi meglio rispetto alle tastiere non gaming). Peccato invece che la Meka non abbia i tasti retroilluminati. Mi domando poi una cosa: considerando che queste sono tutte robe gamers, è vero che dovrebbero essere belle e tutto, ma non è meglio una tastiera bianca? Al buio trovo che si veda meglio, retroilluminazione o meno. E' vero che è meno figa, ma possibile che non si riesca a fare di meglio nei toni chiaro, del solito color crema stantìa schifosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
In fatto di mouse io sto ancora aspettando i RAT...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() In ogni caso, Logitech è svizzera e TT e taiwanese. A shenzhen (cina) ho visto aziende "anonime" che producono per vari brand. Nel campo dei dissipatori/ventole, saranno 3/4 produttori e 100 brands. Non si crea una produzione da zero per fare 2 tastiere, 2 mouse e 3 cuffie ![]() Ultima modifica di Danji : 03-06-2010 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Beh, allora mi tocca cambiare paese: anche nelle competizioni nazionali non se ne vedono tantissimi (rispetto ai razer). Piuttosto, controlla che quelli a cui partecipi tu non siano sponsorizzati da logitech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
cuffie logitech g 35
tastiera logitech g 13 mouse razer mamba di meglio per giocare attualmente non c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
e perche' il raZER mamba? perche' e' quello che costa di piu ? e' wireless e io gia' per gli fps lo scarterei ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.