Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 15:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3g_32528.html

3 Gigabyte al mese al costo di 5 euro, ecco l'offerta di 3 Italia per chi utilizzerà Apple iPad

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:18   #2
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Perché non le fanno senza ipad queste offerte? :@
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:20   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma i prezzi dell'iPad proposti non sono quelli del dispositivo "svincolato" dalle offerte dei vari gestori?

con un canone/abbonamento non dovrebbero essere più bassi i prezzi?
Paganetor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:22   #4
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Iscritto dal: Apr 2004
Queste offerte è già da tempo che ci sono se non erro si chiama Super Internet e funziona sia su telefonino che su chiavetta .
diavolotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:23   #5
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
In questo caso no, perché si tratta solo del costo per il canone dati su rete 3G.
Old 10-05-2010, 15:25   #6
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
@darkbasic: 3 e' da un bel po' che per 5 euro al mese permette il traffico dati fino a 3GB al mese anche su ricaricabile
Taiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:39   #7
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
E' la stessa che ho sull'iPhone infatti, perfetta per un medio utilizzo tra l'altro.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:41   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

ho controllato adesso, in effetti c'è quell'offerta sul sito 3

però c'è la solita differenza tra navigazione su rete 3 o su reti in roaming (in Italia) di altri gestori (che va pagata a parte).

ho sentito dire (correggetemi se sbaglio) che la copertura diretta di 3 lascia un po' a desitderare, e che quindi a quei 5 euro mensili si rischia di dover aggiungere qualche altro euro se si naviga usando reti di altri gestori. A proposito, nel caso c'è modi di impedire che si navighi in roaming? O almeno che si venga avvisati prima che parta la connessione su rete Tim o Vodafone...
Old 10-05-2010, 15:41   #9
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
io credo che 3 con queste offerte stia saturando la rete. anche con le chiavette mi sembra ci siano dei problemi
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:45   #10
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
@Paganetor

si chiama NoDataInRoaming...stacca la connessione dati mentre sei in roaming
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:46   #11
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

grazie arcer
Old 10-05-2010, 16:01   #12
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Io ho l'iPhone con Tre e il prezzo rimane assolutamente 5 euro al mese: disabilita il roaming e SCORDATI di navigare con TIM, il prezzo e' di 60 centesimi a MEGA e vai pure in GPRS!

La copertura è ottima in città ma:
- come ti muovi in mezzo ai monti o tra le mucche scatta il roaming e rimani "a secco", tranne alcune zone fortunate
- sull'Eurostar ancora niente, navigano sono Tim e Vodafone
- a volte la latenza è alta e le pagine si caricano lentamente, basta capitare in una zona "ad alta concentrazione di iPhone" per vedere le prestazioni calare... ma è un problema che soffrono tutti in questo momento di "spinta" delle chiavette Internet.

In compenso il prezzo degli altri è ridicolo: 5 euro al mese per 3 giga con Tre contro 30 (TRENTA) Euro al mese per 500mega sotto copertura Vodafogn... questi so matti, non la mettessero a listino che fanno prima
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:10   #13
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Jimmy3Dita

30€ per i primi 500mb al giorno a velocità massima...superati i quali si viaggia a 64kbps...traffico illimitato cmq....

vogliamo at&t
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:12   #14
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

ma nn erano 3 euro a sett x 500 mb con vodafone? io l'ho fatto x qualche settimana qualche mese fa
Old 10-05-2010, 16:13   #15
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

... ops!
parlavo di ipone...
Old 10-05-2010, 16:18   #16
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
infatti è 3 euro per 500mb a settimana oppure 10 euro al mese x 2 giga se hai l'abbonamento, si chiama mobile internet e la puoi usare anche con altri telefoni non solo iphone, il problema è che 3g di vodafone fa letteralmente pena, è lentissimo sempre, almeno nella zona dove sto io, purtroppo però se abiti fuori città è la miglior offerta, forse quella di wind se non lo usi moltissimo
Old 10-05-2010, 16:22   #17
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Il fatto è che l'iPad non si può usare per telefonare uahahah! Quindi o lo danno con l'offerta o non lo vendono manco morti!
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:27   #18
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
io sto usando la superinternet da qualche mese e non mi trovo male. Uso la sim 3 dentro un router 3G. Certo, bisogna essere coperti. Noto dei forti rallentamenti nel primo pomeriggio mentre in mattinata va bello veloce...
se c'è copertura 3 è una tariffa che raccomando come rapporto prezzo/prestazioni...

la cosa invece che più mi da fastidio è dover fare 50 sim con altrettanti piani tariffari per ogni dispositivo che possiedo... ho preso un ipad solo wifi anche per questo.. metto la sim 3 nel router e attacco tutto ciò che è wifi... però sarebbe bello se qualche gestore facesso un piano dati con associate 2 o 3 sim in modo da rendere ogni device indipendente dal router...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:46   #19
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
x mia esperienza personale,fino a 5 mesi fa navigavo con la kiavetta della tim,la connessione era un calvario, velocita ridicole parlo di 200 KB massimo 2.5 MB e con continue disconnesioni,la connessione era a tempo,pagavo 20 euro e avevo 150 ore di connessione al mese con scatti di 15 min e mi dovevo connettere dalla 17.00 alle 09.00 praticamente una rottura di coglioni e se sgamavi di qualche min erano caxxi amari,si fottevano tutto il credito residuo della scheda e la cosa mi capitava spesso,adesso sono passato ad'alice 7 MB flat e devo dire che adesso e tutto un'altro mondo,navigo tutti i giorni 24 su 24 e con velocità di 6.8 MB e mai una disconnessione in più adesso gioco da dio in multiplayer.vi do un consiglio se avete copertura di rete fissa a banda larga usate quella e lasciate perdere le kiavette perche fanno schifo
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:46   #20
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Si ragazzi tale offerta chiamata SUPER INTERNET è presente da qualche mese e permette di avere 3 gb al mese al costo di 5 euro!!!!

Non è male se calcolate che a fine mese il conto viene azzerato e a inizio mese avrai altri 3 gb (se la faccio il 15 del mese, fino al 31 ho 3 gb e altri 3 gb ne avrò fino al 15 del mese successivo).

Ovviamente la copertura di 3 in UMTS non è totale sul territorio nazionale. Basta andare nelle zone interne ma nulla.

Non vi preoccupate anche se a piena umts, sia 3 che WIND fanno pietà. Meglio tim o vodafone.
Per il resto dove prende (vedi mià città e zone vicine) non ho problemi a navigare e per 5 euro al mese è un ottima soluzione.
Internet con KEY io la uso per avere internet OCCASIONALMENTE quando non sono a casa (dove invece ho una 8 mega)

Quindi di meglio non c'è
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian