|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_31961.html
Disponibili i primi driver, non certificati WHQL, della famiglia Catalyst 10.3: ottimizzazioni Eyefinity 6 e vari incrementi prestazionali tra le novità introdotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Barletta
|
ma se voglio installare i driver sul mio notebook sony nn si installano giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Speriamo che abbiano risolto il problema del mouse gigante che si presenta adesso con win seven 64 e la mia radeon 5750! Ogni tanto l'icona del mouse diventa gigantesca e tutta sgranata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In teoria dovresti riuscire ad nistallarli anche sul notebook sony. Ovviamente la versione mobility dei driver. Cmq preferisco aspettare la versione finale, non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
da quanto dice la gente in giro sembrano proprio ottimi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
scusate ma nn posso scaricare l'installer completo??
mi fa scaricare un exe di 900Kb..?!? ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Quote:
Consiglio di leggere le note di rilascio dei prossimi 10.3 prima di installarli, perchè non è scontato che includano questo fix.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Credo sia per verificare se hai un notebook di un produttore che non si è tirato fuori dal supporto per i driver generici.
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
![]() EDIT: mi rispondo: Quote:
Cmq a quanto sembra Sony non rientra nei produttori che hanno aderito: Quote:
Fonte: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...iamenti_4.html se qualcuno prova cmq ad installarli ci faccia sapere ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Bisognerebbe moddare l'inf in caso. Io il pc Sony l'ho a casa.. ora sono al lavoro e non posso provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Li ho installati ieri sera tardi, ed ho notato che nei CCC era scomparsa la sezione riguardante i video (noise reduction, etc).
Tutto disabilitato sotto Win7 64bit. Non ho indagato più di tanto, riproverò in giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Nel primo caso c'è uno stacco netto e visibile dell'immagine, come se fosse spezzata, nel secondo è come se simulassi un "palo" di fronte a te, crei un punto cieco ma la sensazione di immersione ne guadagna. EDIT: Ho fatto una immagine per sopperire alle mie scarse doti comunicative ![]() Questo è lo stesso omino visualizzato a sinistra col primo metodo e a destra col secondo. http://yfrog.com/5zbezielg Credo che sia semplicemente per evitarti un download di 80 e passa megabyte solo per sentirti dire "mi dispiace non sei compatibile con questi driver". Sony non vuole che i suoi utenti usino driver non rilasciati da lei, quindi ATI non può installare i suoi driver sul tuo portatile. Ultima modifica di Pikazul : 18-03-2010 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Idem
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma che palle...e sony tra quanti anni li rilascerà..ho controllato sul sito loro e ci sono ancora i catalyst 8.583.2.2000
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Beh se scarichi i driver ATi dal sito Ati ed hai un sony, i driver non si installano perchè nei file inf mancano le entry corrette.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.