|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_31143.html
È adesso possibile giocare contro l'intelligenza artificiale in single player. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mha..tf2 e splendido in multy...da soli credo che perderebbe molto fascino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
assolutamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grey nabbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
io vedo sempre di buon occhio la possibilità di poter giocare un gioco ideato per il multiplayer anche in single player se non altro per studiare armi e quant'altro con una certa calma e senza farsi "niubbare" da altri giocatori.
spero che aggiungano i bot anche a day of defeat source anche se (vergognosamente) non hanno mai dato il minimo supporto a questo gioco che tuttora risulta essere molto piu povero della sua prima apparizione.
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D Ultima modifica di korn83 : 23-12-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ mrc.barba
viulenzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa notte ti ritroverai una testa di un soldier nel letto! PS:che n!gage sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Gli sviluppatori Valve sapranno bene che tf2 perde di senso giocato in singolo, probabilmente vogliono servire una piccola nicchia di mercato e/o sviluppare questa tecnologia insieme alla communty
Niente spam nelle news della mattina! ... ma devo dire che Grey è talmente nabbo che lo pwnano anche i bot.. cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per me invece va bene, quando non mi va internet posso farm lo stesso una partitina per allentare lo stress
![]() Anche se farsi terzi occhi tra umani sia il massimo ![]() I bot spesso sono fessi, nel senso che dopo un po' impari come giocano. L'essere umano tra fortuna e sfiga regala attimi splendidi. Poi in TF2 saluti quello che hai appena seccato: non ha prezzo! Se poi invece riescono a creare delle IA decenti potrebbero anche starci. IA vs. Human - nuove modalità e difficoltà. Terminator on his way boys!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
we jolla pure te qua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ottimo, mi piacerebbe se ci fosse la stessa cosa anche in altri giochi tipo i vari CoD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono xaba nabbazzi!! Cmq si, ha poco senso sta cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Secondo me ha invece molto senso.
Io, ad esempio, mi son ritrovato TF2 grazie all'Orange Box, e ti posso assicurare che entrare in una partita multy significa essere fraggato dopo i primi 10 secondi. Conseguenza? Non lo apro più perchè mò mi sta sulle balle. Magari un po' di single player con dei bot decenti può aiutare ad apprendere i rudimenti del gioco e ad arrivare un po' più preparati contro gli altri giocatori.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
molto spesso purtroppi in left 4 dead mi ritrovo umani molto più deficienti dei BOT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Quelli di L4D erano stupidi ma ottimi snipers... quelli di L4D2 sono completamente ritardati e in grado di uccidersi da soli. Spero che per TF2 Valve si sia sbattuta un pizzico di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ... ![]() ... Quanti secoli sono che non facciamo progressi sulle IA dei bot multiplayer? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
provaci provaci swatmaster, è uno dei giochi più divertenti / ironici mai creati.. le risate sono assicurate se ci giochi con qualche amico
![]() per me è stata una rivelazione quando l'ho provato.. e pensare che volevo prendermi quake wars al posto di tf2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il niubbo ha modo di allenarsi con dei bot, nel tempo prevedibili, e imparare a muoversi nel gioco, per poi buttarsi nelle arene online. Su Quake 3 era la stessa cosa.... c'era chi, come me, non riusciva a giocare con i bot in single e si è buttato subito sull'online, e chi invece ha finito il gioco in single, si è skillato sui bot e poi è arrivato un pò più preparato online. Anche perché su Quake io i primi 3 mesi era già tanto se uccidevo uno in un pomeriggio intero. E' solo grazie ad un'immane pazienza che ho tenuto duro finchè non sono migliorato un pò e non morivo dopo 3 secondi dallo START. Molti altri invece abbandonano prematuramente, ed è positivo, imho, potersi allenare un pò offline. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Secondo me è anche una sandbox sperimentale per Valve e una dimostrazione di forza. Mi ricordo quando si diceva che fare dei bot per questo gioco sarebbe stato troppo difficile, e invece, eccoli qua, più svegli di quanto uno possa credere...provate
grey nabbo comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.