|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gon_30925.html
Navigon punta sulla navigazione pedonale, con interessanti soluzioni, e su quella connessa, con servizi di aggiornamento continuo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() nella prima immagine ci sono le indicazioni per venire al mio ufficio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
ottimi prodotti i navigon.. io ho un 8310 ed è veramente un ottimo navigatore !!
Finalmente dei servizi online senza costo di connessione.. pero' 80 euro l'anno di abbonamento + 100 euro per il ricevitore mi sembrano un po' troppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
L'unico problema è che ...
Quello che ho avuto io dentro utilizza una versione di Windows Mobile e spesso da la famosa schermata Blu senza la possibilità di riprendersi autonomamente (manca evidentemente di una logica Watch-Dog). Dopo una settimana di patimenti e rischio di un tamponamento cercando scioccamente di riaccenderlo durante il viaggio... l'ho riportato al venditore ed ho preso un TomTom che ha si meno gadget, ma è molto più pratico e meno distraente alla guida... e oltretutto non si pianta mai in modo definitivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
avendo bisogno urgente di un programma per il mio HP-214 ho scaricato il software da Navigon.
Insomma... rispetto a quel che ho visto su totmtom.. cartografia 2d (che preferisco) molto scarna, nome delle vie tagliato e quelli sulla mappa illeggibili (guidando puoi dare un'occhiata di 1/2 secondo, non piantarci il naso)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.