|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ger_index.html
Hardware Upgrade intervista Miles Jacobson, la leggenda del mondo dei manageriali che sta dietro l'originale Championship Manager, aka Scudetto, e che adesso cura Football Manager. Ne approfittiamo per elencare le novità dell'edizione 2010 e per formulare un parere sul gioco. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
L'interfaccia sembra davvero bella e pulita.
Avevo abbandonato presto la versione 2009 proprio perche' l'interfaccia era orribile. Quasi quasi ci faccio un pensierino...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo - Pescara
|
Domanda:
ha l'opzione multiplayer in lan oppure internet per campionati privati tra amici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
@slize
Nel menù principale c'è l'opzione "Partita Online". Guarda nella discussione ufficiale nel forum. Miles Jacobson: l'uomo che rovina ogni anno la mia vita sociale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Un'alternativa ai soliti PES e FIFA.
Cmq è meglio una bella corsetta a rFactor! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'ultimo manageriale di calcio che usai fu PC Calcio 7
![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Pc calcio 7 non era un granche, anzi diciamo pure che faceva schifo. Però i pc calcio 4-5-6 erano uno spettacolo,ce li ho ancora, peccato per il peggioramento come detto del 7 in su.
In football manager, c'è la possibilità come in fifa manager di migliorare lo stadio, controllare il merchandising e abbonamenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lassa sta che so arrivato fino al 2100 e qualcosa e solo perché mi si erano infortunati una mandria di giocatori e ne avevo altri in nazionale nn son riuscito a completare la formazione da 11 per proseguire il campionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
|
Io giocavo a 'Commissario Tecnico', solo testo verde...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.