|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ive_30731.html
Le nuove misure coincidono con l'introduzione sul mercato del nuovo Call of Duty. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
... ed è giusto che sia così. Chi ha la console modificata ALMENO abbia l'accortezza di non giocare online con giochi masterizzati, se proprio il gioco ti piace te lo compri e ci giochi senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Hanno fatto decisamente bene, OT anche se ho avuto il 'piacere' di vedere la componente multyplayer di MW2 e l'impossibilità di giocare con chi vuoi o scegliere una qualunque cosa...anche se da tempo si sapeva l'assenza di server dedicati, non pensavo ad una cosa così brutta...gioco rovinato e neanche poco. E' lo stesso sistema di Battlefild Eroes (che lo danno gratuito...tanto vale...). fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh pero' mi viene da pensare...
hanno bloccato quelle con hardware modificato, o quelle con hardware modificato, che pero' avevano il gioco originale? perchè magari uno aveva la modifica, ma online giocava con giochi originali... ora non saprei, non ho mai posseduto una console dai tempi dello snes... ma su pc, solitamente i giochi online, non supportano le copie piratate a priori.... non è lo stsso su console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Giusto, io pago per giocare e te no ??
O sono stupido io o vuoi fare il furbo tu ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
io credo che vadano a vedere se il gioco è piratato non la console... spero!!
WWW.LUCAROIATTI.COM -MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
il ban per me è giusto..non trovo giusto che ti bloccano l'installazione dei giochi su hd e ti fanno diventare i salvataggi post ban corrotti,visto che l'hd l'ho pagato ed è quindi un bene mio e non di microsoft.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@CaFFeiNe
Vengono bannati anche quelli che non giocano online, basta connettersi (per esempio per andare su internet) con la consolle e se questa è modificata il rischio diventa concreto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Wow
![]() 1 milione... cioè il 5% delle Xbox 360 vendute ha subito modifiche, e di conseguenza, ban. Pensavo fossero di più ![]() Adesso i sonari non vengano a dire che c'è pirateria sul botolo... è stata appena annientata ![]() Mi piace la politica Microsoft, che difende anche coloro che producono i giochi per la sua console. Se fosse stata qualche altra azienda al suo posto, si sarebbe fatta bastare e avanzare i soldi ricavati dalla vendita del hardware e dagli abbonamenti Live (50 sacchi all'anno, in media). Avanti così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Quote:
Da quello che ho trovato in giro per la rete, chi viene bannato viene privato dei seguenti diritti : 1 - Non potranno accedere (ovviamente) ad Xbox Live. 2 - Non sarà possibile installare giochi su HDD (quest' ultimo funzionerà normalmente su xbox non bannate). 3 - Non sarà possibile usare Windows Media Centre Extender. 4 - Non sarà possibile giocarci col vostro profilo coi backup per accumulare gamer points, pena ritrovarsi l'account stesso corrotto.
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente una volta bannata la console, se te sblocchi qualche obiettivo a qualche gioco e salvi le partite sulla console bannata, una volta che metti l'hd su una console nuova non bannata tutti i salvataggi e punti fatti dopo il ban vengono corrotti e quindi resi irrecuperabili (praticamente hai giocato e fatto punti per nulla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Quote:
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
per me è un comportamento scorretto e difatti ho venduto mesi fa la mia console
io sulla mia console faccio quello che mi pare, modifico anche perchè mi piace smanettare ma compro originale , per quanto riguarda la pirateria basterebbe che per giocare online si debba inserire il seriale che vale solo per un utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda al punto 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
forse questa è l'unica cosa che aprezzo della politica microsoft.i giochi si comprano,e chi li compra non è più fesso di chi li pirata!complimenti a microsoft
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto..tutti i salvataggi/profilo che aveva prima del ban saranno mantenuti..quelli fatti dopo il ban risulteranno corrotti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Scusate se tiro qualche sassata al nido d'api, ma questo gioco non doveva rimanere sui scaffali appunto per il fatto che i fan della prima serie non erano d'accordo con la politica "no dedicated servers" attuata da questo gioco??? Invece vedo numeri impressionanti di acquisti già nei primi giorni
![]() ...bah, che ammasso di pecoroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.