|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ppo_29912.html
Jordan Weisman, fondatore di FASA Corporation e principale responsabile delle serie MechWarrior e Crimson Skies, accusa Microsoft sulla sua politica di acquisizione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non posso che concordare, Microsoft è un pachiderma incapace di creare innovazione.
Visto che siamo in tema come non ricordare cosa fece MS alla serie Mechwarrior: trasformò un serie leggendaria in quello schifo chiamato “MechAssault” :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
purtroppo sono d'accordo su tutta la linea, anche su quanto accaduto con Rare ci sarebbe da ridire, ma visto il clima generale meglio tralasciare altri commenti..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
assolutamente d'accordo, di ki credete sia la colpa del ritardo infinito accumulato da Alan Wake?si può dire ko le sviluppo sia stato congelato per anni(probabilmente per far avanzare i lavori su 360), infatti i filmati mostrati prima del recente E3 erano le stesse d anni fa..... stessa regia, stesse scene...ed alora sarebbe dovuta bastare una X1950XT a far girare il tutto...(ricordo ke venne presentato su una radeon prossima al debutto, ma poi mai uscita...)
Voglio proprio vedere quali saranno le specifiche attuali visto che il gioco non è cambiato quasi per niente alla fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quando si fanno delle acquisizioni entrambe le parti devono essere d'accordo sulle condizioni.
Se io acquisisco una compagnia o è perché ho dei progetti in mente o perché mi può essere utile in determinati ambiti. Se poi si accettano gli accordi, non ce la si può prendere solo con una delle due parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
E' la solita vecchia legge del pesce più grosso che mangia il più piccolo e spesso lo fa con il solo scopo di acquisirne l'esperienza ed eliminarne la concorrenza....
Non è solo Ms a fare così, guardate cosa fa EA ad esempio(e non mancano altre realtà del genere) non andate a gettare fango sui soliti noti, il piccolo non ha garanzie di sopravvivenza se si vende al grosso, se vuole tirare avanti deve ingrandirsi a sua volta e non vendersi. Chi è causa del suo male pianga se stesso. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grande Jordan Weisman hai ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
a v1doc
non ti preoccupare che il nostro MechWarrior sta tornando, forse piu bello che mai...
![]() link alla news: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-un-nuovo-capitolo-di-mechwarrior_29571.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Sul "più bello che mai" ho qualche dubbio... Il migliore resterà sempre MechWarrior 2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ammazzati Weisman che hai preso un sacco di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Microsoft e cultura
Un segno abbastanza evidente dell'impatto di Microsoft sulla cultura lo si può vedere anche dal cambiamento del linguaggio:
Cito l'articolo: Weisman nel corso degli anni ha creato importanti proprietà intellettuali come BattleTech... Visto? Oramai non sono più opere, sono proprietà intellettuali... Oppure metterei in evidenza quanto MS ha supportato il progetto del portatile a basso costo per i paesi in via di sviluppo(non mi viene il nome...). Appena ha sentito parlare di open source e capito che non si monetizzava... Pensate a quanto avrebbe potuto fare Bill e Melinda e il loro trust di beneficenza (che include anche Warren Buffett altro godzillionario)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bhe torna proprio grazie a weisman, cè lui a capo di http://www.smithandtinker.com/ che è quella che con piranha games sta facendo mw5 e il rilascio del 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.