|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ici_29922.html
Presentato in Giappone un PC veramente tascabile, proposto da Sharp sotto il nome di PC-Z1 NetWalker. Alcune caratteirstiche? Schermo touch screen da 5 pollici, autonomia di 10 ore e sistema operativo Ubuntu. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Carino e caruccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sembra la naturale evoluzione delle agende elettroniche ... pero il prezzo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Beh, potevano ingrandire un poco lo sschermo, lo spazio c'è (e la cornice così grossa è orrenda), e poi costa troppo: è più scarso di un netbook e più grosso di uno smartphone...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sono tra quelli entusiasti.
Pero' non e' una grande novita'. Ho l'HTC Universal da 4 anni, e non mi pare cosi' tanto diverso. Peccato che abbiano abbandonato quella strada. ![]() E' da un'anno che lo voglio cambiare, ma sul mercato non c'e' niente di niente di niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sarebbe il netbook perfetto, se non fosse per il prezzo... 450$ ci coompri un notebook normale...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non capisco perchè non sfuttare tutto lo spazio che c'è per lo schermo....
bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il prezzo potrebbe anche andare, l'Universal lo ho pagato 800e+ss.
Pero' la dotazione hardware e' troppo limitata, e quella cornice e' orrenda. Complimenti per la scelta dell'SO. Coraggiosa, ma meritevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Se non fosse per lo schermo sarebbe un gioiello, resto fiducioso per il futoro.
Per il resto ottima scelta dell'architettura di base e soprattutto del sistema operativo, Windows su di un "netbook" nn serve ad un mazza. Il prezzo scenderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sarebbe l'ideale, se avesse:
Il display senza cornice; Il display convertibile in tablet; Il telefono. Il 3G HSDPA; Acceleropetro; A-GPS; Processore Snapdragon; Fotocamera post x foto e video; Fotocamera ant x videochiamata; SMS e MMS. Sarebbero stati anche graditi Display esterno e sensore biometrico. Sarebbe stato cosi' difficile? Infondo sono tecnologie a disposizione di questo settore da anni. Ho come l'impressione che lo facciano apposta a fare dispositivi incompleti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bè cmq dovete pensare che non è il solito "Eee" fotocopia con atom ecc ecc, ma un prodotto ex novo, con touch screen e soprattutto di una signora casa produttrice, ergo le plastiche utilizzate dovrebbero essere migliori qualitativamente di altri netbook in commenrcio ad un prezzo lievemente inferiore( ovviamente vado a supposizioni non avendo una recensione davanti).Concordo cmq sul fatto che lo schermo poteva avere una diagonale maggiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ma quella feritoia lato sx dello schermo?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
bello io uso ancora il clie ux50....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
penso sia la cassa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
"Non chiamiamolo netbook"
Anche perchè vi ricordo che è un marchio registrato... In ogni caso, più che "microPC" lo definirei "macro cellulare". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ahahahah meglio l'iphone 1000 volte
a che serve un coso del genere se puoi avere le medesime funzionalità su un dispositivo molto più tascabile, con più funzioni e un OS 10 volte migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mha su un 5" la tastiera sta male, dovrebbero farlo solo touchscreen, e risparmierebbero anche tutto lo spazio intorno allo schermo
Ultima modifica di freeeak : 27-08-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Che porcata.. pure costosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
simpatico anche se effettivamente una strada inutile: ridurre di dimensioni un netbook puo piacere solo ai jappo, maniacali con le miniturizzazioni.....appunto ci sono cellulari oramai in grado di fare il 90% di quel che puo fare sto cosino....quindi perche avere un cell tascabile e pure un pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Ma 5 pollici non sono un pò pochi per navigare in internet?!?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.