|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...-li_29765.html
Con il modello PC-8N Lian Li propone uno chassis middle tower di solida costruzione, con abbondante utilizzo di alluminio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
|
Come sempre lian-li ai massimi livelli sia come tecnologia che come design...ma a che prezzo....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
brrr.. brutto e uguale agli altri modelli
![]() Come tradizione lian-li il prezzo si aggierà sui 200euro minimo ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
non credo...alla fine è un middletower classico...come i PC7....sarà sui 120/130 euro circa...certo che però come fantasia si sprecano...sono fatti benissimo come case nulla da dire, ma caspita hanno 15 modelli uguali a catalogo...cambiano solo la presa d'aria frontale e le viti...mah....
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Detto ciò anche io lo trovo un po' bruttino, daltronde sono a bituato alla spettacolare sobrietà (con i LED spenti, si intende) del Cm Storm Sniper...
CM Storm Sniper-Intel Core i7 930 @ 3956,6Mhz (188,4x21) vCore 1,248V (WIP BURNIN)-CoolIT ECO 240-ASUS ROG rampage Extreme III-3x2GB DDR3 Corsair Dominator GT 2000mhz Cl8 @ 1904Mhz -HIS ATI Radeon HD5870 850-1200 1Gb Twin Turbo + HIS ATI Radeon HD5970 2Gb 800-1000 (WIP) Accelero Xtreme -2x Samsung 320GB 16Mb buffer SATA 3Gbps+DVDR e DVDRW SATA2 Samsung-Sound Blaster X-fi 5.1-BOINC user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Però è vere che hanno molti modelli che variano per un non nulla. Io ancora aspetto li PC-B10 sul mercato italiano per vedere anche il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il pc-b10 è già disponibile, mi è arrivato l'altro giorno a casa, lo trovi dai 200 ai 240, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
continuo a chiedermi come mai costano così tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per via dell'alluminio, della qualità generale e del marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
design? Mah... questi vanno indietro nel tempo... Tra poco li farano bianchi con un maniglione sopra... XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Vabbè questa è la fascia bassa Lian Li, design non eccelso, ma andatevi a vedere gli altri, e non ditemi che non è design
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mamma mia che simpatia. A parte dire cavolate, quelli sono i motivi.
![]() |
#15 | ||
|
completamente chiuso -> nessuna ventola laterale
nessun sistema che trattenga/nasconda i cavi design... quale design scusate? -> il mio falegname per 2 soldi me lo fa meglio, questo non c'ha manco le unghie [cit.] Quote:
Quote:
ihmo: 1) meglio il domopak 2) potevano anche chiamare me se dovevano fare sta ca-ta-ca (riordinate le sillabe) |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Lian li di certo non è famosa per i prezzi bassi.. ma i case che fa sono davvero ben studiati.
Il design è sempre stato piuttosto pulito e questo è un pregio notevole se penso ai case mega tabbozzo che si vedono in giro.. In questo specifico caso devo dire che non si è sbattuta gran che.. il design è davvero risicato e per niente accattivante.. e devo dire che quelle usb lì così fanno un po' cacare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Questo è un case della fascia bassa di Lian Li, mi sembra chiaro e palese. E' giusto sopra i LanCool (per via dei materiali).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Imho, se volete case di alta qualità, con linee sobrie ma allo stesso tempo non troppo anonime, con dei flussi d' aria studiati con criterio, bisogna puntare sugli Antec, sopratutto sulla serie P.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Gli Antec almeno sono isolati acusticamente (anche la serie P). I Lian-Li in Italia sono praticamente inesistenti visto che non li distribuisce più nessuno. I Lian-Li sono troppo rumorosi per i miei gusti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.