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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...o-3_index.html
Abbiamo provato la modalità Firefight di Halo 3 ODST, prima espansione dello sparatutto per XBox 360, e siamo venuti a conoscenza delle novità apportate alla campagna single player. L'articolo include l'intervista a Lars Bakken, senior designer di Bungie, e a Ryan Crosby, global group product manager di Microsoft Game Studios. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
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bello
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
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Da grande appassionato di Halo 3 (sopratutto la campagna), sarà mio al lancio!
![]() Ale! |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 35
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Scusate ma prima, nella recensione, si è detto che non ci saranno missioni, ma poi nell'itervista viene subito detto che si potranno svolgere le missioni nell'ordine che vogliamo...
Mi sa che c'è un po di confusione xD |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 550
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Scusate ma che centra Gears of War 2 ? Il team di sviluppo di Halo è la Bungie mentre quello di Gears è Epic Game, Mi sembra ci sia un po di confusione.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2506
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Il primo , per l'Xbox liscia mi è piaciuto abbastanza , il secondo per 360 l'ho digerito , ma poi hanno cominciato a stufarmi...
Non so come l'hanno programmato , ma tolto il personaggio principale che è abbastanza dettagliato e con un buon n° di poligoni , i covenant sono un vero obrobrio !! ... sono di una pochezza poligonale mai vista!! L'hw della 360 se lo mangia a colazione un livello di dettaglio del genere .. boh!! O l'hanno fatto x girare a 250fps (??) o quell'engine è ancora quello di halo 1 rimaneggiato per girare su 360 , se no non si spiega... e se pensiamo che manco gira a 720p (almeno il 3) la cosa comincia a puzzarmi... Che dire , potevano almeno usare l'unreal 3 , tanto i soldi non gli mancano.. ma penso che sarebbe venuto decisamente meglio anche con l'unreal2.5 .. vedi BioShock.. Bah , se non altro , magari è apprezzato dai più giovani , io l'hype l'ho consumato tutto con l'uscita di halo 2.. ![]() |
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
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Forse l'hanno fatto leggero perché è l'unico (o uno dei pochi) fps in cui puoi giocare in 4 nella stessa console!
![]() Ale! |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3688
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Qualcuno sa se il 3 è uscito per PC o quando uscirà?
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO! |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3872
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Già prenotato da qualche settimana
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2506
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Quote:
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#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 202
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Bellissimo! Ma se si è in due si può giocare a firefight oppure bisogna per forza essere in 4?
Non capisco perchè nell'articolo si critichi l'assenza di strategia. Sinceramente i giochi di Halo sono tra quelli che offrono più libertà nell'affrontare le battaglie e con ODST il tutto è reso ancora più interessante dal fatto che gli eventi della storia non si sviluppano in modo lineare e si può muoversi liberamente nella città. Giocando a difficoltà leggendaria si apprezza meglio la dinamicità delle battaglie, perchè si è costretti a pensare a tattiche alternative. Se si vuole parlare di sparatutto dove c'è poca strategia allora ci sarebbero altri nomi illustri da fare, giochi in cui l'AI è quasi completamente scriptata e ogni volte le battaglie si svolgono nello stesso modo... Giochi in cui hai sempre 7 o 8 armi a disposizione e non sei costretto a prendere solo quelle più adatte alla situazione... |
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#12 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 449
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Halo fondamentalmente ha uno gameplay da sparatutto dei primi anni 2000. I nemici vanno affrontati quasi sempre frontalmente e nella sostanza occorre sparare a più non posso. Con sparatutto più "strategici", intendo giochi in cui puoi interagire con gli scenari, le coperture, l'intelligenza artificiale degli altri membri del team d'assalto. Ciò non toglie che Halo rimanga assolutamente divertente...
Si, si può giocare anche in due, ma si è fortemente svantaggiati per il numero degli avversari. Il gioco è pensato per quattro. Prima si parlava di Gears of War 2. Ho fatto questa domanda perché anche Gears of War 2 è prodotto da Microsoft, e ho intervistato uno degli addetti al marketing XBox 360 di Microsoft Game Studios. Discorso missioni, effettivamente è ancora un po' oscuro: non ci sarà una struttura come quella di STALKER, in cui vai in un punto x a "prendere la missione" e poi in un punto y a completarla, ma comunque verrà richiesto al giocatore di risolvere alcune situazioni. |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3688
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In My Humble Opinion
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#14 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 202
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 1519
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![]() Halo 2 uscì come seguito di Halo sulla medesima console, l'XBOX, e apportava non poche migliorie grafiche e qualcuna al gameplay (doppia arma per esempio). Halo 1 era già a livelli superbi e conseguentemente il miglioramento di Halo 2, a mio parere, non fu rivoluzionario, comunque c'era e si vedeva. il primo Halo su XBOX360 fu il terzo capitolo e, a mio modestissimo parere, ha un motore grafico di tutto rispetto che anche oggi può dare molto. confrontato con GOW (che assieme ad Halo è il migliore gioco per Xbox360) che usa appunto l'unreal engine 3 non ha assolutamente niente da eccepire. personalmente, non me la sentirei di dire che il motore di Halo 3 fa schifo, perchè di tutti i giochi che ho provato e giocato su Xbox360 pochissimi mi hanno fatto godere anche con gli occhi come hanno fatto i due GOW e appunto Halo 3 (cui tutt'ora giochiamo con gusto in multi in LAN) |
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#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
Messaggi: 212
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 1519
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OT quanto ci siamo ammazzati in split screen..... /OT i libri li ho visti ma onestamente 15 euri mi sembrabo un po' troppi per essere edizioni economiche.... |
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#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
Messaggi: 212
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![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Scorp1one : 29-07-2009 alle 20:13. Motivo: correzione :-P |
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 1519
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i sintomi sono gli stessi.... ahhh il system link, quanti ricordi.... ...e quante sane bestemmie ![]() |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3666
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Io non capisco a cosa si riferisce l'autore quando nell'articolo dice che "non è più possibile scattare". In Halo 3 era possibile scattare?
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XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
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