|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...lta_28230.html
Al debutto la nuova serie GeForce GTX 200M, a dispetto del nome basata su GPU2b e non su quelle della serie G200: incrementi di clock e consumi più ridotti rispetto alla precedente generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
Ommiodio..... L'hanno fatto di nuovo!!!!! Non è possibile!!!
![]() ![]() Questo chip sta battendo tutti i record di permanenza e riusabilità del mercato!!! ![]() Ma gli addetti sviluppo della nvidia sono criogenizzati? Rivivono sempre lo stesso giorno che c'è sempre lo stesso g92 e usano solo quello per fare le schede dal nome sempre nuovo???
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 Ultima modifica di +Enky+ : 03-03-2009 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
decisamente meglio la soluzioni ATI a 40nm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
almeno oltre al nome qualcosina è cambiato 65 a 55 nm.
Speriamo facciano la non ricordo il nuovo nome =9800gtx su MXM II
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
È fantastico perchè ora che hanno unificato i nomi del mercato desktop e nn hanno piu modo di fare ulteriore confusuione, passano a quello mobile, dando nomi che richiamano la nuova architettura a schede della precedente (e precedente, e precedente
![]() Io dico che devono ricevere qualche premio, questi sono geni ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
li amo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
innegabilmente hanno talento asd
mammamia bisogna dire che han fatto una gpu eterna asd asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Secondo me non avete ben capito la tattica di Nvidia ... tra 1 anno entrerà nel mondo del software con una soluzione davvero innovativa: l'Nvidia Decoder, un favoloso software (a pagamento, si intende) che sarà in grado di fornire le caratteristiche tecniche della scheda grafica desiderata semplicemente inserendo il nome!!!! Il tutto con tempi di elaborazione ridottissimi (10-15 secondi con un quad core e una GTX280) ... questo è il futuro
![]() Bhé, scherzi a parte e da felice possessore di Nvidia non ho parole per questa politica confusionaria che cerca di fare fesso il consumatore medio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
dai ma che vergogna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Corsi e ricorsi storici
![]() In attesa della nuova generazione che necessariamente dovrà essere un bel passo avanti rispetto all'attuale, bisogna tenere vivo il mercato. Chi è che traina il mercato? Gli esperti che bazzicano i forum e che leggono le specifiche numero per numero o i "pecoroni" da grande distribuzione che leggono dei numeri per sentito dire e comprano (salvo poi trovarsi la sorpresa di un prodotto pacco?) Decisamente i secondi. Tenete poi presente che questi chip sono per portatili, il che significa prendere o lasciare.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Tanto quando li monterà Apple nei MacBook Pro passerà almeno un'anno e mezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ma questa a casa mia si chiama truffa... la 280 in realtà è una 8800gts512, una GPU di "3" generazioni fa... Non è nemmeno basata su architettura GT200!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la magia, l'illusionismo, la prestigiribirigirbiriizzazzione! ! ! \o/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
anche la 9600m gt non è una 9600... ha il bus memoria a 128 bit... non è la prima volta che gli danno un nome da cui uno si aspetterebbe un altro chip
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
La verità è che non esistono giochi nuovi graficamente impegnativi per far si che una nuova architettura di fascia medio-alta si imponga sul mercato ed il g92 è ancora estremamente prestazionale in quest'ambito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
dopo che ati ha presentato le sue gpu a 40nm, nvidia non avrà mercato con queste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
prima o poi finiranno le pedine dello scarabeo alla nvidia per creare nomi nuovi! in effetti è uno stress.. comunque ora che ci penso non avevano fatto una cosa del genere all'epoca delle ge-force 4 ti 4400 o 4600 che erano le più potenti, poi uscì la famiglia 5 con le 5500 fx (sbaglio??) che erano stra castrate e andavo meglio io con una ti 4400 ?? evidentemente hanno ripreso i dati finanziari dell'epoca e scoperto che ci hanno fatto su tanti quattrini, perchè non riprovarci? Ricordo benissimo che un mio amico comprò proprio una scheda della serie 5 fx e veniva a dirmi "eh te sei vecchio io l'ho presa a (pochi) euro e sono più avanti".. si come no!
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Oddio!!!
![]() Ati 40Nm rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nel campo mobile non vedo la novità...
![]() ![]() Be' comunque è logico pensare a questo punto che gt200 non vedrà mai un notebook è un chip troppo grosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.