|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ore_27325.html
La ridotta scalabilitò dei frames con CPU quad core e schede video ATI verrà risolta a inizio 2009 con nuovi driver Catalyst Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
buono a sapersi.... vediamo che combinano =) ho un quad e una buona scheda ati resto fiducioso
![]() adoro ati quando inizia a lavorare di brutto stile vecchi tempi ![]() Ultima modifica di al135 : 28-11-2008 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anch'io ho una configuarzione che potrebbe avvantaggiarsi di queste modifiche :-) Speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Io penso si riferisca a Phenom e schede Ati comunque, il che mi vede alquanto fiducioso.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Perchè soolo la serie 4000 potrà utilizzare AVIVO Converter sfruttando la VGA? Non credo che la 3870 sia tanto peggio della 4xxx più bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ancora con stò AVIVO...qualche anno fa si scoprì essere una sola, la gpu non sgravava proprio niente. spero stavolta funzioni, come tutto il resto che promettono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si riferisce a tutti i quadcore.
AMD non fa bandierismi ed è facile che renda disponibili i codici anche a nvidia. Comunque questa news si ricollega brillantemente alla vostra analisi sulla situazione AMD e all'obbligo avuto a doversi per forza fondere con un produttore di chipset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che c'entra nvidia? Qui si parla di ottimizzazione nei driver per schede ati per sfruttare i quadcore.
Forse intendevi anche a Intel... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
sappiamo benissimo che con il comparto software che si ritrova ATI, avranno molte difficoltà a farlo e non mi stupirei se venisse fuoiri un pessimo driver di cui ci vorrà più tempo ad ottimizzarlo che a farlo.
Nvidia piuttosto ce la può fare e non credo rimarrà con le mani in mano di fronte a questa notizia. E' la solita storia come dei driver physix poi alla fine non li hanno messi perchè non erano capaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AMD si sta dando da fare, bene, forse i tempi sono maturi per vedere finalmente sfruttate tutte le caratteristiche della serie 3/4xxx
fonte dinopc: Advanced Micro Devices ha annunciato che un buon numero di sviluppatori di videogiochi ha raccolto l´invito di supportare le DirectX 10.1 su alcuni titoli presenti e sulla maggior parte dei titoli futuri. GSC Game World ha da poco rilasciato una patch DirectX 10.1 per S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky che non solo incrementa del 10% le prestazioni delle schede video serie ATI Radeon HD 3000 e HD 4000, attualmente le uniche soluzioni a supportare le nuove librerie grafiche Microsoft, ma offre anche un miglioramento dal punto di vista visivo. Anche Unigine Corp. ha reso disponibile la demo Tropics 1.1 per mostrare le potenzialità del proprio motore Unigine e gli effetti di rendering fotorealiatici in DirectX 10.1. La stessa Microsoft ha annunciato al Professional Developers Conference l´utilizzo delle API DirectX 10.1 su Windows 7 WDM (Windows Desktop Manager). ora speriamo solo che nvidia non faccia la solita politica truffaldina di pagare per fermare tutto ( come già successo con il primo assassin's ), ma già il fatto che questa notizia non sia riportata nei maggiori siti di informazione tecnologica , non mi fa certo ben sperare.... vedremo se finalmente la qualità avrà la meglio sul marketing.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
Nvidia innova prima di altri, non certemente meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
si certo io quando installo un game vedo questo coso :
![]() e chissà perchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ma come/dove si attiva il supporto AVIVO per il playback?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Se ATi non ti va giú, meglio giustificare i tuoi argomenti per evitare brutte figure. PS: ATi non implemeta physix perrché supporta un' altro standard.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, puoi tranquillamente togliere il forse, ( con lo stesso metodo hanno fatto nascere, magicamente, una notte di luna piena, le dx 10.1 sulle loro schede,
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.