|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ati_26682.html
Dell aggiunge una nuova opzione per personalizzare i propri PC: fornirà sistemi con film preinstallati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
Commenti (0) ... mi sembra la cosa + giusta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma che e' sta cagata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Si ...infatti ... non si sono nemmeno preoccupati di controllare il prezzo del DVD ... lasciamo perdere!
Ma la mia perplessità è: come mai invece delle cavolate non ci mettono dentro OS differenti da windows ??? Io che nel portatile non uso windows nn mi va di vedermi imposto un OS che non usero mai ( oltretutto a pagamento)... Possibile che non esista un portatile che non abbia windows preinstallato ??? Una volta ci hanno provato ma poi hanno subito smesso :°°°-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
beh la dell continua a vendere i suoi portatili con ubuntu, però in italia non è possibile acquistarli.. e su gli store online della dell sono ben imboscati, che significa: "pronto sono steve, ciao senti quant'è che vi costa la licenza per win? a x€, beh se non togli i banner di linux costa il doppio da domani.."
soddisfare la rischiesta ma non creare la domanda PS e cmq sarebbe ora che aggiornano le piattaforme alla dell, dai che devo comprare il portatile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma che senso ha avere un film sul pc???
bah non capisco!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
ma che cavolata XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
avrei preferito il capolavoro "La regina degli elefanti" interpretato dalla splendida Luce Caponegro.........in arte Selen.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Se serve per mettere a posto il tonfo che ha fatto Dell in borsa ben venga...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma almeno sto film, è un film che piace alle masse/gente/qualcuno? mi sembra il film + puzzone del momento che nessuna ha visto al cinema e nessuno comprerà in DVD.
IMHO è già una cosa che non ha senso quella del film col PC,ma poi questo? che roba è?(almeno lo potessi scegliere fra tanti) proprio non capisco la cosa da nessun punto di vista, forse il produttore del film è amico di un pezzo grosso di dell, che lo aiuta a vendere altrimenti come si spiega la cosa, vogliono sondare un nuovo metodo di distribuzione? ah forse ci sono! è un film x nerd, sempre secondo il produttore, almeno poteva chiamarlo silicon-man. Aiutatemi non so che pensare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Forse un manager DEll, era appassionato di sto personaggio dei fumetti da piccolo, e magari gli sembra una figata. bohh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
iniziativa totalmente inutile .... e i prezzi dei video sono assurdi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bellooooooo... non fosse che o gl vedi nel pc o nada... sicuro ci han piazzato il copy che impedisce di spostarli a dispositivi mobili o di convertirli......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma si.. dopotutto ha fatto solo 560 milioni di dollari di incassi nel mondo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma che vuol dire preinstallato?
non basta fare un semplice copia-incolla x sto file video...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
W "La regina degli elefanti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Certe cose potrebbero anche risparmiarsele... Se voglio un film, me lo compro.
Comunque... Evviva l'inutilità. ![]() Quote:
![]() Però non ha tutti i torti: diciamo che non è proprio un filmone che tutti vorrebbero vedere, eh... ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 01-10-2008 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io l'ho già pagato al cinema, di sicuro non vado a spendere altri soldi per il supporto fisico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bloatfilm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OT
@Gyanko aparte che ho detto "....mi sembra..." e non era un asserto, e cmq se lo ritieni un bel film, allora te lo sei comprato in DVD, no xkè io i BEI film mi piace tenerli e rivederli ogni tanto. Ammetto che sono gusti personali, ma una cosa è certa tutta questa roba è fatta di film spazatura x vendere solo con effetti speciali e fra 2 anni nessuno se ne ricorderà sono fati per "l'usa-e-getta". Di certo non entrerà mai a far parte della rassegna dell'accademia d'arte, non farà parte di quei film che si studiano negli esami di storia del cinema e simili o non ne faranno una versione restaurata tra 20-30 anni. Ma chi è troppo giovane ha avuto solo pessimi esempi di cinema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.