|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-fi_25806.html
Stando ad alcune indiscrezioni, Creative sarebbe in procinto di presentare un nuovo lettore multimediale in grado di integrare le tecnologie X-Fi per l'ottimizzazione dei file audio riprodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ottimo, la Creative sta facendo ottimi lettori multimediali.
Con un prezzo abbordabile potrebbe risultare un bell'oggettino. L'unica cosa è il supporto X-Fi... per un lettore mp3 non mi convince tanto
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ottimo, il mio Zen 4Gb (+ 4Bg di SD... comodissimo!) avra' un degno successore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma non esiste ancora uno che faccia streaming di last.fm via wifi?
![]() ormai non ascolto più i miei dischi, ascolto solo in streaming ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bello ma costerà un bel pò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Sinceramente il browser dovevano proprio mettercelo. E ve lo dico da Fan Creative. La scheda SD poi ha gli stessi limiti della versione ZEN a quanto pare, ovvero non viene indicizzata dal software. Sinceramente devono ancora lavorarci su se vogliono battere la Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questa dovrebbe essere la risposta creative all' ipod touch. Prima d'ora ho sempre ritenuto i prodotti creative di gran lunga superiori, feature e prezzo in particolare, ai corispettivi ipod. Questo non credo possa rivaleggiare con il touch
![]() Oltre questo, per quanto tempo ancora ci sarà spazio per i player digitali privi della funzione 'telefonino' ? 2-3 anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
niente supporto .ogg (non costerebbe nulla), niente supporto .flac (non costerebbe nulla), niente supporto alle radio streaming (non costerebbe nulla), obbligo di usare il software proprietario (niente supporto linux)...
proprio un peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Le sole cuffie costano 100euro! *_*
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=437&subcategory=441&product=14702 Raga ma è possibile customizzare il fw dell'attuale ZEN? oppure esiste qualke accessorio particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=17398 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Esteticamente mi piace molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sarà meglio migliorino l'assistenza, perchè non mi pare molto serio che il mio Zen sia in assistenza da due mesi.
Si somma alla latenza cronica di sviluppo driver. Credo che non mi avranno più come cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
piu' o meno. io intendevo internet / web radio, il wireless streaming ti permette di "suonare" un .mp3 e farlo ascoltare in tempo reale ad altri utenti che sono nel raggio d'azione della wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Io uso un clone ipod da 4 GB, che legge mp3, video (riconvertiti), ebooks, jpg, radio FM ecc. Ovviamente ho delle cuffie buone, non quelle ridicole che ci sono uscite, e
Non ho problemi di drivers (è riconosciuto come una chiavetta USB) Non ho problemi fuori da casa mia per dati e ricarica (usa un comunissimo cavo mini-usb) Non ho problemi di indicizzazione (posso usare le cartelle, infinitamente più comode degli ID-TAG) Non ho problemi di programmi (non ho bisogno di software esterni che si avviano con Windows e pesano un botto, tipo itunes) Posso usarlo anche sotto Linux Posso metterci file che non c'entrano niente col lettore (uno Zen che ho avuto anni fa non lo permetteva, accettava SOLO file .mp3) Unico neo? La batteria dura 6 ore (ridicolissima con i suoi 180 mAh), ma per me è sufficiente. e soprattutto, costa 25 Euro... Il supporto x-fi a mio avviso è inutile su questi dispositivi portatili, ma non avendolo mai provato potrei anche sbagliarmi. Ultima modifica di enrsil1983 : 30-06-2008 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ma mi spiegate perchè tutti vogliono sto touch screen...ma che avrà di fenomenale...tra l'altro devi stare ogni due secondo a pulire lo schermo....mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.