|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...net_25357.html
Aggiornamento fotografico per due dei più importanti titoli PlayStation3 della stagione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
little big planet avra' una modalita' online multiplayer???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Si parla anche di infinita libertà nella creazione degli oggetti e di un agevole sistema per la comunicazione con gli altri utenti. LittleBigPlanet comprende anche una modalità single player."
Se devi comunicare con altri utenti mi pare ovvio che sia online multiplayer amenochè non ti serva un microfono per parlare col tipo seduto affianco a te ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si LBP è votato all online....si potrà giocare a 4 sulla stessa console senza splitscreen o sempre in 4 online
![]() ![]() cmq perchi vuole piu info 3 nuovi filmati Part 1: http://www.gametrailers.com/player/34172.html Part 2: http://www.gametrailers.com/player/34174.html Part 3: http://www.gametrailers.com/player/34184.html PS l articolo nn è proprio giusto..non è che uno durante lo stage di gioco prende e modifica lo stage stesso...ma c'è l editor...l editor piu grande e completo mai visto...dove ti crei i nuovi stage..gli stage si possono sviluppare in orizzontale o in verticale....cmq dai filmati si capisce di + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la mia domanda era retorica..ho letto l'articolo,siccome non mi ero mai interessato molto di questo titolo non sapevo cosa fosse esattamente,credevo un platform tipo ratchet e clank.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PIccola cavolata ma molto carina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Intorno a LBP c'è tanto hype che quando uscirà si scateneranno flame infiniti!
Auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Xkè?^^
cmq se si parla di hype e flame come nn si può ricordare halo 3 ![]() vabbe si skerza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
LBP mi pare un gioco veramente originale e coraggioso, sono proprio curioso di sapere cosa ne uscirà fuori. Mi pare ironico però che la Sony sviluppi così tanti giochi che sembrano in realtà fatti apposta per le console Nintendo (anche Echocrome mi ha dato questa impressione).
Mi secca che il gioco sia stato posticipato, però... Anche se solo di un mese, ma siamo a maggio e non vorrei che finisse nel 2009. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sarà di sicuro un gioco originale...questo è poco ma sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Così originale che mi sembra che nessuno c abbia capito niente ancora...me compreso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che c'è da capire ?? mai giocato a mario? ce uno start e un finish devi arrivare alla fine vivo superando enigmi pericoli e accumulando punti.....mha....solo il tutto ha una fisica di prim ordine e una grafica next gen.......
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 20-05-2008 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: vagabondo
|
si esatto, non c'è molto da capire, è un platform che oltre a livelli singleplayer ne prevede altri da fare in coop in multi per essere superati.
a me intriga come gioco/idea, ovviamente insieme ad altri giochi "classici" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ma LBP uscirà anche per pc?Ditemi di sì...in caso sia solo x ps3...esiste qualche emulatore per pc o è ancora troppo presto?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non esistono i firmware modificati e tu vuoi addirittura un emulatore? XD Poi voglio vedere che razza di pc serve per emulare un Cell..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ESCLUSIVA PS3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: vagabondo
|
manco esiste l'emu ps2 che funziona bene, figurati della ps3...forse tra 10 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
carino come platform builder... se ci sarà per pc, magari un pensierino me lo faccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
io lo prendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.