|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oad_25141.html
Rilasciata la nuova versione della popolare serie di benchmark per schede video, giunta ora al pieno supporto alle API DirectX 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Na merdf ... appena provato! Il mio Q6600 + 9600gt fanno fatica persino a caricarlo! Mi aspettavo molto di più visto il peso! Bioschock è nettamente superiore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma la trial funziona solo una volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Hai un grillo parlante al posto di un pc almeno non dire merda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Rimossi tutti i benchmark dal PC dal 2004 circa.. ^_^
Potevo rimuoverli anche da prima eh! ..ma tant'è..l'ho capito un pò tardi che non servivano più assolutamente a nulla..hanno significato qualcosa nel 2000..forse sino al 2001..ma poi hanno perso ogni utilità se non quella di testare sulla propria configurazione specifica gli incrementi in overclock. Incrementi comunque relativi..perchè un miglioramento, chessò, del 20% in 3DMark non significa affatto un miglioramento della stessa entità nei videogiochi..anzi..ogni videogioco (in base al proprio engine3d e alla ottimizzazioni varie) fa storia a se. Poi..fate voi..è un passatempo anche questo. ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
non vedo l'utilità di acquistare 3dmark sopratutto la versione da quasi 500$...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
C'e' un bel video? Io son rimasto alle DX8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
495 dollari ma sieti sicuri o è un errore?
495 dollari è quello che devo spendere io per far funzionare sto coso, e una volta fatto funzionare che ci faccio? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma alla fine hanno incluso anche quel test dx10.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma io mi domando e dico.. ma come è possibile che un programma ridicolo e marginale cone 3dmark sia a pagamento????
Dico, non è altro che un benchmark.. puoi sostituirlo in mille modi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
volo a scaricarlo
![]() P.S. non vi preoccupate per il prezzo, quello è per le testate come hwup ![]() fra poco lo daranno in bundle un pò ovunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Di certo dubito che qualche utente privato abbia il coraggio di comprarlo, visto il prezzo... semmai le testate giornalistiche e i siti come questo saranno "costretti" a sborsare , per poter pubblicare i vari test delle vga, dove storicamente il 3dmark non è mai mancato ( anche se nutro forti dubbi sulla reale utilità, visto che i giochi poi dicono altre cose
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' una bella presa per i fondelli. Ormai contano solo i test fatti sui singoli giochi per rendersi conto delle reali potenzialità del sistema posseduto. I professionisti faranno la stessa cosa testando il proprio sistema sulle applicazioni che rientrano nel proprio lavoro.
Questo programma è fatto solo per quelli che vogliono fare la gara per che cel'ha più grosso con tanto di statistiche online come per le versioni precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma, non si puo' prenderlo per quello che e'? e cioe' un bell'esercizio di grafica 3d in real time?
a me son sempre piaciuti e chissenefrega dei punteggi! e' gratis, vedi un po' di effetti, lo fai girare un paio di volte e basta. poi se vogliamo valutare l'efficacia del test a me pare che statisticamente a punteggi alti corrispondano sistemi piu' performanti, al di la' di piccoli sotterfugi (drivers ad hoc) attuati per aumentare di qualche percentuale il punteggio assoluto. Per quanto riguarda la fluidita' ogni versione uscita ha sempre messo alla frusta l'hardware corrente. Sa, ora scarico poi valuto dopo la visione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
3DMarkVantage uses Ray-Tracing
http://www.tgdaily.com/content/view/37150/135/ In its New Calico test (Graphics Test 2), if you pay attention to the ships, each and every one is ray-traced. Currently, it seems to us that Nvidia has the edge in ray-traced scenes over ATI. As it happens right now, the GeForce architecture is capable of handling ray tracing very well… after all, Nvidia owns Mental Images, the producer of the Mental Ray ray-tracer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
colgo l'occasione per segnalarvi i nuovi driver...
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_175.12_it.html ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() a te non serviranno a nulla peccato però che quando si apportano modifiche sw al sistema(driver per fare un esempio) può essere sempre utile controllare con un bench se il sistema ne ha risentito in bene o in male...non è che passiamo la vita a fare bench per 20mhz in + di overclock...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
personalmente io mi sono fermato al 3d merd 2005,....allora fraps dovrebbe costare 10.000€ che per l'utente finale e mOOoolto più utile,per testare realmente qualsiasi gioco nel proprio pc.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Ultima modifica di Iantikas : 28-04-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.