|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...vel_24844.html
Toshiba aggiunge nuove soluzioni alla propria serie consumer Satellite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 02-04-2008 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
ahah ! forte questa! :LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
750 euro con un hd a 4200rpm ?
nel dimenticatoio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
tutti a criticare Acer che bada solo al prezzo.. e poi hp e toshiba escono con prodotti equivalenti..
non è questione di qualità, è questione di rapporto prezzo/qualità! e c'è grossa crisi in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
750$ non euro
considerando che l'euro dollaro si aggira su 1.5610 sono 480 euro che è veramente poco per un laptop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...allora saranno circa 700 euro ivati
rinnovo....nel dimenticatoio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Acqui Terme (AL)
|
Mah, un 17... Cos'avrà di portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
576 euro
con il 20% d'iva ![]() ovvio che se teniamo conto del fatto che il valore del dollaro decresce ma i prezzi qui rimangono uguali quei 576 euro potrebbero tranquillamente diventare 700 ![]() in italia sembra quasi che l'euro dollaro sia 1:1 anche per la benzina sti infami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be chiaro che non è portatile come un UMPC però può far comodo per es. a chi vuole navigare o fare cose leggere su una piccola scrivania o comunque non vuole avere il fastidio del desktop, è un sostituto del desktop insomma. se si conferma in italia sui 600 euri mi pare buono... il disco da 4200 fa poco rumore, consuma poco, le prestazioni non sono prioritarie, lo spazio fa comodo (200gb mica male...)
per me potevano metterci anche un single core a consumo bassissimo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Bah, vado contro corrente: non me ne faccio niente di un Toshiba da meno di 500€ se poi dopo due anni e mezzo il fondo s'è rotto in tre pezzi e mi si sta aprendo a metà il coperchio.
Il mio precedente computer pagato 4.000.000 nel 2000 l'ho cambiato dopo sei anni e va ancora, oltre ad essere assolutamente integro. Questo qui, pagato sui 1200€, che avevo scelto perchè aveva diverse cose ottime, tra cui il sistema audio, mi toccherà cambiarlo appena possibile perchè costruttivamente è uno schifo. Insomma, si è decisamente passata la soglia che divide il prezzo vantaggioso dal prezzo fregatura.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si pero' è sempre un Toshiba... e a 500 euro, meglio di un NeoGeo, Brand X, Acer ultraultravalue e altra robetta usa e getta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì ma è l'impostazione che critico: invece di fare un portatile da 500€ perchè ci si mette su l'essenziale, si fa un portatile da 500€ perchè ci si butta tutto sopra e di pessima qualità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.