|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...009_24185.html
Activision rivela il quinto episodio della popolare serie militare. Intanto annuncia profitti record. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma quanti call of duty sfornano.................5 credo che siano gia troppi per uan serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pula (provincia d Cagliari)
|
se è bello quanto il 4 o migliore stai pure tranquillo ke sto gioko fa incassare miliardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si ma non voglio un ritorno alla seconda guerra mondiale, cod4 mi è piaciuto molto potevano stare nella stessa linea temporale oppure mettere la guerra del Vietnam giusto per cambiare un pò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
beh con il 4 non è più propriamente call of duty, ormai manterranno il brand che vende parecchio cambiando gli scenari per non far stufare la gente ( giustamente sottolineo )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
se non esce fuori dagli infinity ward se lo possono tenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
fortuna che esce per pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
che brutto! un altra volta sulla seconda guerra mondiale! basta non se ne può più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma di evoluzione sul gameplay non è che se ne sia vista molta. L'evoluzione dei CoD è più che altro tecnica. Sfornano dei titoli che ti lasciano la bava alla bocca, nonostante questo non pesano eccessivamente sul sistema. Non sono giochi che devono essere innovativi, ma devono mantenere certi canoni poichè sono orientati al gioco online. E questo è anche, a mio avviso, l'unico modo per invogliare la gente a comprare il gioco e a non scaricarlo. Secondo me, gran parte del merito è dovuto all'ottimo gameplay di fondo (che è restato abbastanza simile tra tutti i CoD) e una realizzazione tecnica sempre in crescendo (giustamente), aggiungendo poco da una versione all'altra. Cavallo che vince non si cambia... E questo mi sa tanto che continuerà a vincere.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
noooo sulla 2 guerra mondiale nooooo
il 4 mi è piaciuto da pazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Che palle! Se confermano la Seconda Guerra mondiale non lo prendo: ho preso il 4 proprio perchè ambientato ai giorni nostri con armi attuali... Peccato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
w8 for Call of Duty 6... sto qui sarà inguardabile come il 3, no infinity ward no party
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ci sono un sacco di guerre che sarebbe interessante provare
![]() ![]() quella del vietnam o quella del golfo sarebbero facili da preparare in un anno. più difficile una guerra nel futuro (diciamo tra 200 anni) o una in un passato un po' più distante: la prima guerra mondiale, le guerre napoleoniche, quelle del sacro romano impero, l'impero romano antico, l'impero persiano, gli egizi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma perchè toranre alla 2 guerra mondiale ne abbiamo già avuti 3 continuiamo nel contemporaneo e aumentiamo la grafica per far sfruttare al massimo la ps3 magari anche con una bella risoluzione antiva a 1080p nn come nel 4 che è fantoccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Evvai, il brand Call of Duty è sinonimo di WWII, non mi è piaciuta la porcata che hanno fatto chiamando il quarto episodio Call of Duty 4: Modern Warfare. Di CoD ha solo il sistema di gioco e basta, avrei preferito un'altro brand per un'ambientazione decisamente diversa. Non che CoD4 non mi sia piaciuto, anzi! Un bel 2008 con BiA: Hell's Highway, e per il 2009 abbiamo CoD5, molto bene. ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.