|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rld_23141.html
THQ ha acquisito la licenza per produrre videogiochi appartenenti alla serie Homeworld. Si parla già di un ipotetico Homeworld 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ottima notizia
Ricordo ancora il primo Homeworld come uno dei migliori giochi di strategia mai realizzati, veramente innovativo (per quelli come me a cui piacciono le battaglie spaziali era il massimo)
Il 2 era peggiore dell'1. THQ ha tutta la mia fiducia, sono convinto che ottimi risultati non mancheranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Company of heroes
La ritengo una icona degli RTS.
Erano anni che non giocavo ad uno strategico di quel livello ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se fanno un "nexus - the jupiter incident" in stile homeworld classico allora avranno veramente la mia adorazione per l'eternità, visto che nexus ha una grafica strastupenda ma come motore di gioco pena un bel po', mentre ad homeworld manca un tantino di dettaglio grafico
inoltre non sarebbe una brutta idea che mantenessero il supporto ai mod che hanno reso veramente popolare questo gioco, se non l'avete ancora fatto provate il mod di star wars, merita veramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma nexus non è della relic mi pare e cmq molto diverso da homeworld(tutte due molto belli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Il primo Homeworld è stato veramente una pietra miliare , prima di allora gli strategici avevano grafiche davvero da pena , per non parlare dell'ambientazione curata benissimo , e dello splendido "manuale libro" fatto apposta per calare il giocatore nell'atmosfera del gioco.
In questi 10 anni non ho mai trovato uno strategico così bello . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
@freeeak: certo, lo so che non è della relic, comunque resta sempre uno strategico spaziale in 3D, il problema è che è troppo lento come gioco e funziona tipo commandos: quello con cui inizi devi portartelo alla fine
se facessere un homeworld 3 con quella grafica, i getti dei propulsori di manovra, il sistema a plugin dei componenti su tutte le navi, e l'interfaccia che trovo molto ben fatta, verrebbe veramente un giocone |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
mai giocato uno strategico meglio di Homeworld
speriamo solo che venga sviluppato da Relic ciauz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Homeworld 2 a me è piaciuto assai meno dell'1...c'erano molte meno possibilità tattiche...speriamo nel 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Una delle saghe più belle a cui abbia mai giocato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ANCHE DOWN OF WAR E' STREPITOSO!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
Homeworld, solo a "dirlo" mi vien la pelle d'oca!!!
All'epoca scaricavo qualsiasi cosa sulle varie prewiew, e ammetto che cambiai Pc apposta per giocarlo alla grande....che atmosfere, che MUSICHE!!! (la mitica intervista agli Yes che commentavano come avevano scritto il pezzo Homeworld!!) E la copertina?? Con quei toni di Blu e il senso di potenza che davan le astronavi......no gioco al Pc da oltre 13 anni e per mè HW è forse il miglior RTS di sempre (dura lotta con COH, scusate ma non voglio sembrar di parte, e Shogun total War!) Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Eh già, la colonna sonora di Homeworld... brividi.
L'ho cercata e trovata. Forse l'inizio di gioco più suggestivo di ongi tempo... ricordi? Quella musica eterea con il cosmo e l'astronave madre enorme...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dio... che ricordi... homeworld non solo aveva una giocabilità che non ho più reincontrato da nessuna parte... ma aveva anche una colonna sonora da lacrime per quant'era bella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il più bel gioco a cui abbia mai giocato.
E le musiche... Sto ancora cercando il cd con la colonna sonora. Qualcuno sa se è reperibile da qualche parte? So che era contenuto nella "Game of the Year" Edition del gioco, ma mi sa che non si trova più! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.