|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_21925.html
2K Games ha annunciato ufficialmente Top Spin 3. Il gioco si prefigge di stabilire il nuovo primato in fatto di giochi di tennis. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
E x PC????
![]() ![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
e per wii??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
peccato che non è previsto uno sviluppo per wii...
Ultima modifica di Wee-Max : 12-07-2007 alle 14:12. Motivo: errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esce anche per ps3? strano!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Vero, il tennis è forse lo sport che rende meglio sul wii.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.....per il wii non esce forse perchè dovevano fare uno sviluppo a parte....per la grafica e per il mote.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per WII vedo molto bene anche giochi di autoerotismo giapponese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non so se ci sono ma se fanno qualche gioco erotico per Wii in giappone fa il botto.
Immagino il puntatore che diventa la manina o altro .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
sarà OT ma Pierpixel e Mde79 me l'hanno ricordato: ma giochi erotici oltre ai soliti e ormai morenti Playboy the Mansion e Lula 3d esistono? A me sembra un genere in disuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La più famosa rivista di videogiochi italiana ha fatto uno speciale proprio su questo poco fa, magari si trova ancora in edicola.
Cmq da quello che so adesso vanno molto simulazioni 3d. Rimanendo OT pero che facciano presto una nuova versione di Larry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No, non è giochi per il mio computer (la più famosa rivista italiana di videogiochi, al netto delle vendite) ad aver fatto lo speciale, ma quella monnezza di TGM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non so com'è adesso GMC ma avevo preso un paio di numeri verso l'inizio e non mi era piaciuto granchè, così sono rimasto su TGM che, non è più quella dei tempi d'oro dove oltre ad avere ottime recensioni ti sbellicavi dalle risate (mia madre mi prendeva per pazzo) , però non è neanche così malvagia.
A suo tempo mi intrigava anche K ma se non ricordo male fece una brutta fine. Comunque indipendentemente dalla qualità la fama è a vantaggio di TGM anche perchè c'è da una vita (dai tempi dell'amiga se non sbaglio). Scusate per l'ulteriore OT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.