|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ear_21438.html
Monolith chiede proprio agli utenti di stabilire il nome del seguito di F.E.A.R., il quale è in sviluppo ormai da più di un anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Potevano anche comprarsi i diritti per Fear, alla fine succede la stessa storia tra Bioshock e SystemShock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
mah, io proporrei
T.E.R.Z.O. Terrore E Raccapriccio Zompano Oltreognilimite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a me ha fatto piu' paura condemned....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
A me FEAR è piaciuto tanto.
L'I.A. era degna di essere chiamata tale e anche a livello emotivo mi ha tenuto un po' all'erta... l'unica cosa che era un po' ripetitivo dopo un po'... stesse ambientazioni, stesse armi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh, scherzi a parte, se la qualità resta quella, benvenga. i primi due hanno buona tensione, sonoro e musiche. IA degna, sparatorie "fisiche" e furibonde
grafica OK, per i miei gusti un po' "plasticosa" specie nei personaggi, ma ok stiamo a vedere come andrà questo T.E.R.Z.O. ( Troppi Ectoplasmi Rompono Zebedei Oltretutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
R.A.E.F. 2
![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
"Si sta avvicinando" "Nooon riiiuuusciiiaaamooo aaa feeermaaarlooo!, Eee' trrooopppo veeeloocee" (SlowMo ![]() Però il resto davvero bello sto gioco, ricorda la posizione di tutti i proiettili nei muri... bellissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma quindi potrebbe uscire un seguito dei Monolith/Warner e un altro di Vivendi? La trama come l'hanno raccontata mi ricorda Akira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
piccola svista nella mia "geniale" proposta, avrebbe dovuto essere: 2 .R .A .E .F
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A me risulta solo il primo fear e poi l'espansione, forse qui si considera come secondo episodio appunto quest'ultima.
Ad ogni modo è stato uno dei migliori fps a cui abbia mai giocato, che lo chiamino come vogliono, basta che si mantenga la qualità.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Per primi due si intendono FEAR e FEAR Extraction Point, almeno il la intendevo così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Speriamo cambino il finale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
hahahahah, quanto ridere con i miei amici quanto ci giocavamo ![]() cmq è un gran giocone, la fisica, ai, grafica......bellissima. ma poi la storia ? avvincente al massimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bello FEAR però...
...spero solo che per fare il secondo episodio abbiano assunto un altro disegnatore di livelli... la grafica era notevole e le sparatorie molto divertenti, ma in tutto il gioco c'erano 2 texture, 2 barili esplosivi e una cassa di legno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e due nemici ...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
![]() io ancora non sono riuscito a passare i primi livelli perchè sono troppo emotivamente instabile... mi cago sotto ![]() che ce volete fà, ci gioco la notte con le cuffie, e proprio non riesco dopo un pò ![]() cmq il nuovo titolo: F.O.T.C. -> Fear Of The Chuck ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Peccato sia solo per gli Usa...
cmq io l'ho spedito ugualmente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.