Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 10:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...007_20374.html

Lo storico marchio anticipa il debutto al Cebit di Hannover di una soluzione PC destinata ai videogiocatori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:28   #2
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Interessante ritorno
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:29   #3
vega3004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
grandeeeeeeeee , anche io avevo il mitico C64!!! quanti bei ricordi!!! sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori al cebit!
vega3004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:29   #4
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
come rovinare definitivamente un marchio secondo me
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:30   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ok, ma in pratica saranno PC assemblati per i videogiocatori e avranno il marchio Commodore...

se uno è un po' capace, può fare la stessa cosa spendendo meno.

però sono solo supposizioni, vedremo
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:31   #6
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Lì ho avuti quasi tutti Vic20 a 4 anni, C64,amiga 500 plus e amiga 1200
Mi viene la pelle d'oca solo a pensarlo.Stupendo!
Mi fa tanto piancere!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS

Ultima modifica di 3DMark79 : 07-03-2007 alle 10:37.
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:33   #7
orfeo72
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sono anni che vengono annunciati nuovi prodotti sia Commodore che Amiga,alla fine non esce mai niente.Speriamo che queste soluzioni innovative non si limitino soltanto a qualche emulatore di vecchie glorie.
orfeo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:39   #8
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005

OT
Una lacrima quando sento questo nome scorre sul mio viso...

Oh Amiga, dove sei?

Credo che però sia solo nostalgia dei vecchi tempi. Ricordo le partite a Sensible Soccer, Alien Breed, Worms, Cannon Fodder, ecc ecc.

Ma mi è capitato di riprenderli tra le mani qualche tempo fa:
è meglio che rimangano nei ricordi dove sono divertentissimi e bellissimi.
Oggi fanno una magra figura.
Fine OT

Credo che alla fin fine questi nuovi prodotti saranno soluzione pompate tipo XPS o Woodo PC, ma che in realtà non porteranno nulla di innovativo.

L'innovazione in ambito pc potrebbe essere a mio parere un OS ottimizzato esclusivamente per il gaming, da poter installare in una partizione dedicata. Senza tanti servizi inutili e processi che girano mangiando risorse. MAgari basato su delle API standard a cui i produttori di HW si devono adeguare. Un bel sogno che credo rimarrà tale.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:39   #9
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Il ritorno di Commodore? Perché, dove se n'era andata? Io lo so: a fabbricare alcuni dei migliori supporti ottici come rapporto qualità/prezzo.
Spero che l'intenzione sia di proporre un computer comprendente un emulatore dello storico C64. Molti hanno avuto i varii Amiga, oltre al C16 e al C128. Per contro, sono sicuro che il più amato sia stato il C64, per il quale so che ancora oggi esistono siti dedicati dove si può trovare software compatibile ed emulazioni.
Alcuni anni fa, provai un emulatore. Peccato che non avevo la possibilità di collegare un lettore di cassette, sennò avrei inserito nel mio vecchio Intel 80486DX66 il centinaio di giochi che possedevo all'epoca dedicati al C64
Old 07-03-2007, 10:48   #10
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
OT

Oh Amiga, dove sei?

Credo che però sia solo nostalgia dei vecchi tempi. Ricordo le partite a Sensible Soccer, Alien Breed, Worms, Cannon Fodder, ecc ecc.

Fine OT

Credo che alla fin fine questi nuovi prodotti saranno soluzione pompate tipo XPS o Woodo PC, ma che in realtà non porteranno nulla di innovativo.

L'innovazione in ambito pc potrebbe essere a mio parere un OS ottimizzato esclusivamente per il gaming, da poter installare in una partizione dedicata. Senza tanti servizi inutili e processi che girano mangiando risorse. MAgari basato su delle API standard a cui i produttori di HW si devono adeguare. Un bel sogno che credo rimarrà tale.
Un po' quello che avrebbe dovuto essere la XBox nei sogni dei gamer, una consolle compatibile coi giochi per PC
Old 07-03-2007, 10:54   #11
salvodel
Senior Member

L'Avatar di salvodel

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da orfeo72 Guarda i messaggi
Sono anni che vengono annunciati nuovi prodotti sia Commodore che Amiga,alla fine non esce mai niente.Speriamo che queste soluzioni innovative non si limitino soltanto a qualche emulatore di vecchie glorie.
Credo che sia impossibile il rientro in un mercato dal basso margine di profitto e controllato da colossi del settore.
Nella prateria sterminata dell'informatica degli anni 70-90 era possibile inventarsi qualcosa ma adesso solo chi ha i miliardi puo portare avanti "l'affinamento" di idee non necessariamente geniali.
Old 07-03-2007, 10:55   #12
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quanti riordi.....o mio vecchio caro C64.......
Commodore, nostalgia allo stato puro.
Se come si sospetta da questa news intendono assemblare PC da gaming con il loro marchio, direi che stanno sbagliando strada.
Ci sarebbe piuttosto bisogno di un ritorno serio, magari una macchina di proprietà dedicata al gaming e non solo, ma so che questo rimarrà soltanto un augurio dettato dalla nostalgia.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:00   #13
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
A me è parso di capire che non si tratterà di PC (che, oltre a significare Personal Computer, ìndica "computer compatible IBM" all'origine, oggi "compatible MS Windows"), ma di un "computer", magari con sistema operativo Commodore creato ad hoc.
Old 07-03-2007, 11:03   #14
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
A me è parso di capire che non si tratterà di PC (che, oltre a significare Personal Computer, ìndica "computer compatible IBM" all'origine, oggi "compatible MS Windows"), ma di un "computer", magari con sistema operativo Commodore creato ad hoc.
Destinato a?

Quale potrebbe essere la nicchia in cui si andrebbe a collocare?

Di tentativi simili ne sono stati parecchi in passato con l'esito che è sotto gli occhi di tutti, il duopolio wintel è praticamente impossibile da intaccare.
Old 07-03-2007, 11:23   #15
sdt
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da orfeo72 Guarda i messaggi
I marchi C= e Amiga ormai sono cose totalmente separate, non c'entrano più niente l'uno con l'altro

Amiga è proprietà di Amiga Inc., che ovviamente tutto fa meno che sviluppare AmigaOS o i computer Amiga.

C= invece al tempo della separazione era stato venduto a un'altra società... ho googlato un po' e ho trovato anche il sito, ci sono addirittura un paio di prodotti (link), anche se col gaming mi sembra che c'entrino poco. Più che altro sembrano i classici prodotti taiwanesi OEM rimarchiati. Mah...
sdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:53   #16
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Io attualmente vi sto scrivendo da un Amiga 4000..
Fa impressione leggere ste cose...
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:02   #17
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Io attualmente vi sto scrivendo da un Amiga 4000..
Fa impressione leggere ste cose...

e ti funziona bene con internet?
Non pensavo.Come l'hai collegato?Non ne capisco molto del 4000.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
Old 07-03-2007, 12:42   #18
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
i prodotti commodore sono tornati sugli scaffali da + di un anno.
Commodore si era data ai lettori MP3 e media player in generale.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:43   #19
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
OT

Oh Amiga, dove sei?

Fine OT [...]
Bè, parla per te
Io mi sono rigiocato pochissimo tempo fa i vari Alien Breed, Superfrog, Lemmings e quant'altro e li ho trovati stupendi esattamente come quando li provai per la prima volta. E ti dirò di più, in quanto a divertimento danno la foglia alla maggior parte dei titoli che sono in circolazione attualmente, per cui...

Per quanto riguarda la notizia... bè, che dire. Mi lascia un po' perplesso il discorso ma bisognerà aspettare e vedere cos'hanno intenzione di tirar fuori. Certo che un computer con hardware ed OS proprietario (tipo Apple) non lo vedo molto bene adesso come adesso. Vedremo.
Old 07-03-2007, 12:56   #20
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Io mi sono rigiocato pochissimo tempo fa i vari Alien Breed, Superfrog, Lemmings e quant'altro e li ho trovati stupendi esattamente come quando li provai per la prima volta. E ti dirò di più, in quanto a divertimento danno la foglia alla maggior parte dei titoli che sono in circolazione attualmente, per cui...

quoto
aggiungerei Project-X,Turrican,beach volley che mi ricordo...
che divertimento!

Ultima modifica di 3DMark79 : 07-03-2007 alle 13:01.
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian