|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_19762.html
E' disponibile da oggi il folle arcade per Nintendo Wii comprendente 200 mini giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Sono curioso di vederlo, sembra divertente, però mi sembra più intrigante Rayman.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non lo so... non è che ci vuole una mentalità jappo per divertirsi a questi giochi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Temo più che altro la banalità di certi giochini. Ad esempio Wii play non è questo gran che. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
poso fare una battuta, anche se un po' cattivella?
Sulla scatola del gioco non dovevano scrivere 7+, ma 7- Il wii teoricamente è una bella consol, ma giochi un po' più "seri" per sfruttare il controller non esistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Questa non è una news. E' ovviamente uno spot. Spero veniate remunerati per questo, almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e' uno spot... spero... perche' la stessa news si trova su www.wiimania.net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
come detto più e più volte WII è una console diversa che ha obiettivi diversi da PS3 e Xbox..
il gioco sembra molto carino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io mi riferivo ad esempio ad una simulazione del tennis realistica (anche se avesse la grafica della ps2 non importa) e non come quella su wii sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non deve essere male secondo me, quando li cominci quei giochini ti prendono, anche perché dopo un po' diventano di una difficoltà assurda, io ho giocato a Wario Ware Inc. per Gba (il primo di questa serie praticamente) e risulta molto godibile come "scacciapensieri" puro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
@danyromano
red steel, cod3, zelda, far cry di certo non si puo' pretendere il mondo visto che e' appena uscita..e poi e' come al cinema se non ti vuoi vedere una commedia ti vai a vedere un film piu' "serio".. nessuno ti obbliga ..chissa perche' ci sono titoli che fanno ridere e divertire anche sulle altre console e tutti rompono a nintendo per il fatto di non essere seria e di aver giochi per bambini...ba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Forse perchè le altre console hanno anche titoli seri all'altezza, mentre su nintendo gli unici giochi di buon livello sono mario e zelda che, graficamente, di realistico hanno poco o nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Secondo me non avete mai provato Wario Ware Touched, altrimenti non parlereste così. Non è un capolavoro ma vi assicuro che basta provare per restarci incollato per ore tentendo di superare i vari record o per sbloccare altri minigames. Cmq provate poi ne riparliamo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
@danyroma:
Racchetta, compagno di università o collega di lavoro, 5-15 di minuti per andare al campo, e ti passa la paura. Eccoti la simulazione di tennis più realistica che c'è. Signori... se volete guidare su un circuito, improvvisarvi pugili o ammazzadraghi, pilotare un caccia o fare parapendio fate le simulazioni; ma se volete giocare a tennis, a freccette, pescare o suonare la chitarra, tanto vale che proviate the real thing, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cmq sia, il Wii non sarà sicuramente "serio"... ma erano anni che non mi divertivo così!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Comprato oggi.
Ci ho giocato mezz'oretta con la mia ragazza... che da pisciarsi addosso dal ridere. Certamente non un gioco da gridare al miracolo, ma non vedo l'ora arrivi domenica sera per fare un multiplayer totale con gli amici. E' divertimento puro senza accensione del cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
sinceramente chi scrive "eh ma gow è una vita meglio" sinceramente non ha capito un cazzo di Wario Ware ... non ho ancora provato lo smooth moves ma se è divertente la meta' della versione DS di sicuro è un capolavoro (si, un giochetto del genere secondo me anche se non parla di tematiche "adulte", parlando con termini in voga adesso, puo' essere un capolavoro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Hahahahahahah i PCisti che commentano Wario Ware, oddio soffoco.
Magari pensate pure che sia il primo della serie? :'D |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Infilare la denteria alla nonnina... MEGALOL
Spendere 50 euro per farlo... -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.